domenica 24 ottobre 2010

Settimana Lunga ...

Questa settimana , quasi quasi non voleva finire più ... è stata super impegnativa !!!
Tra il lavoro , e l'influenza che ha colpito il mio Lupone .. non ho avuto un attimo libero ... Cmq le soddisfazioni non mancano , il lavoro oltre agli impegni che comporta , sembra stia andando per il verso giusto , domani sera a Roma ci sarà il debutto , in un mondo tutto nuovo da scoprire , pieno di aspettative che spero andranno a buon fine ... tra l'altro ci incontreremo anche con i cari zii di Roma che hanno deciso di venire , per incoraggiare il loro caro nipote ...( cioè il mio Lupo ) ^__^ !!! Cosi domani ci aspetta un'altro ben inizzio settimana , con una bella cenetta insieme agli zii a cui abbiamo un sacco di cose da aggiornare  e un fine serata a soppresa ... kissà come andrà ?!?!? mà come si dice  chi vivrà vedrà  ^__^  ...
Oggi che dire una bella Domenica in famiglia , ci si riposa .. per ricominicare ancora con gli impegni ... Buona domenica a tutti e  a presto con gli aggiornamenti !!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Fight! >__<
spero che vada sempre tutto per il meglio a te e al tuo lupo!
Son contenta di sapere che vi va tutto a gonfie vele, continuate così!!

Unknown ha detto...

Ah come sta Brother? Passata la febbre?
spero di sì, gli auguro una pronta guarigione!

MeryBimbaDark ha detto...

Ciao Carissima ^^ ...come và ? spero tutto bene ...cmq grazie sei sempre gentilissima ... al mio Lupo tutto bene l'influenza è passata e ringrazia ^^ ... a presto un bacione !!!

Unknown ha detto...

menomale! ^^ tutto bene allora! ^^
Grazzie per esser passata sul mio blog e per le tue parole ^_^