mercoledì 13 ottobre 2010

Per La Cronaca ...

X la frase in questione . (odio nominare persone che non centrano e rispetto ma in certi casi serve ) era stata presa da un bel pò di tempo fà da una citazione di  Itachi ... visto che mi piaceva l'ho citata anke io su un mio profilo ma come semplice frase , tutti lo fanno del resto, non ho mica detto di averla scritta io e non sapevo niente che ce l'avesse qualcun'altro , anche perche non mi interesso di persone ke non sono tra  i miei amici di facebook !!!
Ps. per quando rigurda il forum la barra che abbiamo messo è stata ispirata a questo forum METAL fORUM ...per il resto compatisco ... e poi un lavoro ce l'abbiamo sia io ke Lupo non siamo dei mantenuti  
...Bye-Bye ...

1 commento:

metal_djinn ha detto...

in risposta a Mela amara , devi smetterla di sparare minchiate col botto solo per trovare scuse insensate sugli altri e sopratutto smettila di incolpare gli altri inutilmente come mio fratello V che ha un nome tra l'altro e smettila di trasportarlo inutilmente nella tua follia PS. non rompere i coglioni e si dal caso che sei tu a impicciarti di cio che accade in questo blog visto che sai sempre tutto ciò che scrive .