domenica 10 ottobre 2010

A beautiful day ...

Oggi è stata prorpio una bella giornata , La mia cara nipotina Marilena è venuta a pranzo a casa ... è si è da Giovedi che è tornata a casa . L'operazione è andata ancora meglio del previsto , i medici l'anno rimandata prima del dovuto visto ke lei ha reagito benissimo  all'intervento ^_^  ... e brava la mia Princess !!!
Oggi ho anche riapero di nuovo il blog Immortal Dark Love su splinder , era da un pò di giorni che ci lavoravo e ora è finito pronto per essere visto ^^ !!! Spero che abbiate passato tutti una buona domenica ...

5 commenti:

Unknown ha detto...

Bello il nuovo sfondo farfalloso :)

Unknown ha detto...

sono contenta che tu abbia avuto una bella giornata e che la tua principessa! ^^
prima o poi passerò anche su splinder...voglio proprio vederlo!

MeryBimbaDark ha detto...

@Dilhani Heemba
Grazie , ^^ mi fà piacere che ti piaccia ..a presto !!!
@_Black Velvet_
Ciao Carissima ... fà sempre piacere vederti di passaggio ^^ cmq puoi vederlo anche se non sei registrata su splinder basta che clicchi il nome del blog messo in questo post :) ... e se deciderai di aprirne un fammi sapereeee !!! un Bacione a Presto !!!

Stefania ha detto...

Wow, ho appena letto che mi hai lasciato un commento sul blog! ^^ Ti ringrazio vivamente, ti ho aggiunta e sarò lieta di leggerti :) Buon inizio settimana!!! :)

MeryBimbaDark ha detto...

Grazie di essere passata cara Amu ^^ ...mi fà piacere la tua presenza tra i miei lettori ,grazie ancora e buon inizio settimana anche a te ... a presto !!!