sabato 25 giugno 2011

Il fine settimana è arrivato ...

Bene e anche questa settimana è andata , e domani vorrei proprio riuscire a fare un salto a mare da mia zia , a farmi il mio primo bagno d'estate , e a rilassarmi dopo una settimana lunga di lavoro ... il bozzetto che mi era stato chiesto l'ho completato ma nel frattempo ho dovuto affrettarmi a lavorare per un'altro , che mi è stato chiesto dalla mia princess Marilena  per la comunione della sorellina Luana che è esattamente il 3 di Luglio cioè tra poco , e meno male che è già quasi terminato mancano pochissimi ritocchi che dovrà fare Lunedi dalla sarta =D chissà come sarà bella . Intanto ho appena finito ora di rinchiudere definitivamente i panni pesanti e tirare fuori tutta la roba estiva , cavolo che faticata , con questo caldo poi si soffoca , e per quanti panni ho molti non ricordavo  neanche di averli XD hahaha . Intanto l'unica ad non essere pronta ancora per la comunione sono io ma troverò anche se all'ultimo momento sicuramente qualcosa !!!ora vado a godermi un po di fresco  in giardino in compagnia del mio Lupone i miei tesorini di cuccioli e le ranocchiette canterine che sono nel mio laghetto ... auguro a tutti una buona serata e una felice Domenica a presto con le novità .

3 commenti:

♥GiuGiu♥ ha detto...

buona domenica di relax cara!

^_^

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!che bello!ma nero?ascoltami devi centrare meglio l'immagine va molto su la sinistra...
ma è bellissimo!ti stringo

MeryBimbaDark ha detto...

@Giusy : Ciao bella grazie di essere passata spero che anche tu abbia passato una rilassante e felice domenica =D un bacione a presto !!!

@Giusy "Amorina" : Ciaooooo Amooooooooooooooooooooooooooooooo che bello sentirti come va tesò tutto bene ? spero tanto di si ... mi fà piacere che ti piaccia , cmq si amo ho scelto il nero come sfondo ho voluto fare tutto uguale ... grazie per i tuoi consigli ho cercato di rimediare fammi sapere come lo trovi ... tanti tanti kissolini tvtttttb a presto !!!