giovedì 9 giugno 2011

Riepilogando ...

Mamma mia ho passato una bella settimana piena di impegni , la festa ci ha fatto bene , devo dire che le due serate sono state carine ... si , bella anche la serata con Moro , ma il regalo del mio Lupone che mi sono portata a casa è stato ancora più meraviglioso =D , è si perché al mio amore gli è passato per la testa di farmi una sorpresa , la mattina mentre stavamo  alla fiera che hanno organizzato per la festa , lui è tornato da me con un bel sacchettino in mano , Luana , la mia piccola Lulu XD curiosa più di me subito è corsa da lui a vedere cos'era e appena ha aperto è saltata fuori una piccola e dolcissima batuffolina nera .... *__* MERAVIGLIA !!! Cosi ora mi ritrovo in casa Perlina una dolcissima coniglietta nana è adorabile e già gli piace giocare tantissimo con Stella la mia Pincher !!! peccato che per ora sono in ufficio e non posso mettere qualche sua foto ma provvederò presto  ^_^ . Per quanto riguarda il lavoro , sono stata piena in questa settimana ,e ho anche delle novità che non riguarda proprio il mio lavoro , ma di un mio grande hobby il disegno ,cosi ora mi ritrovo alle prese con matita  foglio e tanto di colori per realizzare il vestito di una mia carissima amica , la cosa è successa per caso , ha visto i miei disegni e si è innamorata di alcuni miei modelli ed ora vuole che io ne disegni uno apposta per lei XD hahaha io che non sono ne una stilista ne una sarta , ma d'altronde ho sempre pensato che non è un attestato a fare la differenza se c'è potenzialità tutto si può fare ,e poi non devo mica cucirlo io ho già trovato una valida sarta che seguirà tutte le mie indicazioni , e cosi  signori e signore rimbocchiamoci le maniche e a lavoro , a presto con le foto di perlina e qualche bozzetto !!!

1 commento:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro mio!!sono felicissima!sei in gamba lo sai?e sono strafelice per i suoi progressi!bravissima!non vedo l'ora di vedere i tuoi modelli!Ti stringo!