martedì 29 marzo 2011

Secondo Premio !!!

Buona sera bloggeristi cari , in questo post voglio ringraziare la cara Dilani Heemba  per avermi scelto tra 10 blog a ricevere questo bellissimo premio il "Kreativ Blogger Award" ... grazie di cuore cara ^_^ !!!



Dunque ora che ho ritirato molto volentieri questo premio spiego il regolamento da seguire : Come prima cosa bisogna nominare i 10 blog che si ritengono meritevole di ricevere questo premio e poi elencare 10 cose di noi che non si sanno !!!

dunque vediamo è difficile scegliere =( vorrei premiare tutti ... cmq mi tocca !!!

1.Il Blog di Giusy "Un mondo incantato "
2.Il Blog di Black Velvet "Transilvania Forest"
3.Il Blog di Valentina "The Fantasy Fairy"
4.Il Blog di Stria "Ars Strigae"
5.Il Blog di Maristella "La Maison de Maristella"
6.Il Blog di Argante "Il Filo Incantato"
7.Il Blog di Giusy "Il mondo di GiuGiu"
8.Il Blog di "Io, Me Stessa e Me"
9.Il Blog di Franca "Tutto glitter"

Ed ora ecco a voi le 10 cose che di me non ho mai elencato pubblicamente XD hahah !!!

1.Una mia difficoltà e credo che sia l'unica è che ancora non riesco a decidere se credere in Dio o alle arti magiche ... nel dubbio faccio un po e un po o forse nessuno dei due ?!? U_U
2.Un mio difetto è che non riesco a mascherare quando una persona non mi piace , non posso farci niente è più forte di me non riesco ad essere falsa , ecco perché poi di conseguenza odio le persone false !!! 
3.Adoro disegnare , lo faccio da quando ero piccina piccina , mia madre dice che preferivo stare ore ore con un foglio e colori che magari uscire e avere contatto con altri bambini .
4.Adoro viaggiare , vedere posti nuovi , immortalare ogni cosa vista , ogni istante passato !!!
5.La psicologia come la Filosofia sono materie che mi intrigano un botto , ecco forse perché sono sempre un po la  Psicologa e la Filosofa della situazione , dove c'è un tarlo , un problemino eccomi che mi ci infilo , vado alla scoperta di chissà che cosa ... e mi piace un casino !!!
6.Da bambina ho avuto un colpo di fulmine XD hahaha si fà un po ridere questa ... cmq dicevo il mio primo amore a prima vista è stato Tarabas credo che tutti sappiate chi è .... e questa cosa me la sono portata dietro per anni , visto che ero alla ricerca di uno come "lui" , cosi solo al mio primo anno di superiori ho avuto la mia prima cotta  , quando ho creduto di averlo  trovato in un ragazzo più grande di me un chitarrista che ancora ho tra la lista dei miei amici , ma alla fine non è stato cosi , non  era lui il mio Tarabas ...
7.Di conseguenza alla mia decisione scritta sopra , dovete sapere che dalle elementari alle medie , trovavo davvero stupido vedere le mie migliori amiche che soffrivano per amore , non capivo cosa le faceva soffrire cosi tanto , e cosi ero sempre il pagliaccio della situazione , facevo di tutto per far si che il loro sorriso tornasse , anche se avvolte mi accusavano di poca sensibilità ... solo più tardi mi sono accorta che avevano ragione !!!
8.Come sapete adoro la neve , ma contemporaneamente adoro anche il mare , mi piace da pazzi , starei ore e ore a mollo , mi piace stare sott'acqua , sin da piccola infatti all'età di 4-5 anni circa e andavo al mare con i miei zii dovevano sempre tenermi sottocchio , come potevo me la svignavo e mi trovavano in acqua , loro si spaventavano , ma per me era tutto normale XD !!!
9.Amo stare in buona compagnia , adoro divertirmi , le serate con gli amici , e anche le serate riuniti tutti insieme in famiglia !!!
10. L'esperienza mi ha portato a fidami poco della gente , in un certo senso ho un sesto senso nella scelta delle persone , quando sento che c'è qualcosa che non va già a pelle , poi infatti si rivela quasi sempre la vera personalità della persona in questione . E raramente do una seconda possibilità , e questo accade solo se è strettamente necessario , ma se anche questa seconda possibilità viene bruciata allora è finita , la elimino completamente dalla lista delle persone da frequentare !!!

Con questo è tutto auguro a tutti una dolce notte e a presto .. Baci !!!





6 commenti:

Anonimo ha detto...

complimentiiiii!!!! =D

MeryBimbaDark ha detto...

Grazie cara Fenice ... un bacio ti auguro una dolce notte !!!

*Maristella* ha detto...

Buongiorno Mery...sei carinissima! Ti ringrazio davvero per aver pensato a me...posto al più presto questo bellissimo premio che mi hai assegnato!
Ti auguro una buona giornata, *Maristella*.

Franca ha detto...

Grazie per il premio Mery, un kiss grande grande!!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tesoroooooo buongiorno e grazie infinite!è un onore per me!!
grazie sei dolcissima!
Ti voglio bene!

♥GiuGiu♥ ha detto...

Grazie cara ,sei un tesoro!

un abbraccio