mercoledì 23 marzo 2011

Nuova grafica primavera !!!

Buon pomeriggio a tutti , che belle giornate in questa prima settimana di primavera ragazzi , davvero una bella settimana spero che duri un bel po ^_^ !!! E come ogni cambio di stagione anche il mio mondo è cambiato , con una bella nuova grafica tutta primaverile , vi piace ?!? Io mi sono innamorata subito =) come ho visto quella che è l'immagine principale non ho neanche più cercato delle altre ,questa volta è stato molto più facile la scelta si decisivamente !!! Cmq questo mese è volato ragazzi , manca pochissimo per il weekend a Venezia ed io e il mio Lupo non vediamo l'ora , so già che sarà un'esperienza meravigliosa e se il lavoro promette bene come sta andando per il momento a Luglio la vacanza sarà ancora meglio , infatti l'azienda ha deciso di premiare con dei viaggi a seconda del punteggio che si ottiene , ed io e il mio Amore puntiamo per il Viaggio in Antalya Turchia in un resort a 5 stelle , che ha la più grande piscina al mondo , la più grande lounge , un buffet di oltre 100 metri , boutiques , una prestigiosa SPA , 5 ristoranti e 2 cinema ... mmm che altro oltre alle meraviglie del resort .. l'Antalya è piena di straordinarie diversità , tra montagne , cascate spettacolari , sole , sabbie dorate e caldi acque ,visitare antichi teatri , templi e strade datate 2000 anni AC . che meraviglia ragazzi ... ce la metteremo proprio tutta !!! Ora vi lascio devo scappare un bacione a tutti !!!

4 commenti:

la fenice ha detto...

che fortunaaaaaaaa!!!!! comunque mi piace molto la nuova grafica!! ottima scelta!
a presto!

mr.Hyde ha detto...

Che bella foto..
Tanti auguri per la tua primavera, per te che hai il tempo dalla tua parte.

Foglie Al Vento ha detto...

bellissima la tua nuova grafica!un abbraccio e buon inizio primavera Mery!^__^
simona

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy.·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro mio...come stai?
che bello saperti felice e serena...ieri mancavate alla mia festa...ma non preoccuparti...ce ancora della torta e champagne in fresco...visto l'ora...un bel cappuccino?Un abbraccio a te e Lupo.
Ti voglio bene.