mercoledì 23 marzo 2011

Nuova grafica primavera !!!

Buon pomeriggio a tutti , che belle giornate in questa prima settimana di primavera ragazzi , davvero una bella settimana spero che duri un bel po ^_^ !!! E come ogni cambio di stagione anche il mio mondo è cambiato , con una bella nuova grafica tutta primaverile , vi piace ?!? Io mi sono innamorata subito =) come ho visto quella che è l'immagine principale non ho neanche più cercato delle altre ,questa volta è stato molto più facile la scelta si decisivamente !!! Cmq questo mese è volato ragazzi , manca pochissimo per il weekend a Venezia ed io e il mio Lupo non vediamo l'ora , so già che sarà un'esperienza meravigliosa e se il lavoro promette bene come sta andando per il momento a Luglio la vacanza sarà ancora meglio , infatti l'azienda ha deciso di premiare con dei viaggi a seconda del punteggio che si ottiene , ed io e il mio Amore puntiamo per il Viaggio in Antalya Turchia in un resort a 5 stelle , che ha la più grande piscina al mondo , la più grande lounge , un buffet di oltre 100 metri , boutiques , una prestigiosa SPA , 5 ristoranti e 2 cinema ... mmm che altro oltre alle meraviglie del resort .. l'Antalya è piena di straordinarie diversità , tra montagne , cascate spettacolari , sole , sabbie dorate e caldi acque ,visitare antichi teatri , templi e strade datate 2000 anni AC . che meraviglia ragazzi ... ce la metteremo proprio tutta !!! Ora vi lascio devo scappare un bacione a tutti !!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che fortunaaaaaaaa!!!!! comunque mi piace molto la nuova grafica!! ottima scelta!
a presto!

mr.Hyde ha detto...

Che bella foto..
Tanti auguri per la tua primavera, per te che hai il tempo dalla tua parte.

✿Sym✿ ha detto...

bellissima la tua nuova grafica!un abbraccio e buon inizio primavera Mery!^__^
simona

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro mio...come stai?
che bello saperti felice e serena...ieri mancavate alla mia festa...ma non preoccuparti...ce ancora della torta e champagne in fresco...visto l'ora...un bel cappuccino?Un abbraccio a te e Lupo.
Ti voglio bene.