martedì 5 aprile 2011

Riepilogo veloce di una donna d'affari !!!

Wow che bello ho trovato un minuto di pace per riuscire a scrivere qualcosa ... questo mese iniziato da poco si sta rivelando davvero più impegnativo di tanti e tanti altri mesi passati ... ci sono degli eventi avvolte che ci stravolgono la vita ... e  anche io in pochi giorni mi sono ritrovata piena di impegni , e oltre a dover pensare alle mie cose .. devo pensare anche a quelle di altri ... cosi mi ritrovo impegnata tutto il giorno , dalla mattina alla sera e tutto a un tratto essere diventata proprietaria di un'ufficio dove sin da piccola lavoravo senza guadagnare nulla mi dà una soddisfazione immensa , cosi oltre ai miei impegni sono ben felice di questo mio nuovo compito e tornare la sera sapendo di aver lavorato bene per me stessa mi rende felice ,anche perché è da molto che aspettavo questo momento ... finalmente però si avvicinano anche un po di vacanze ^_^ Venezia è alle porte , e non vedo l'ora di questo meritato riposo ... ora vado a riposarmi che domani è una giornata lunga piena piena ^_^ si riparte ragazzi ... auguro a tutti una dolce notte a presto 


(Ps. mi scuso con tutti voi se in questo periodo trascuro i vostri blog ... appena posso passero un po da tutti )

2 commenti:

*Maristella* ha detto...

Buongiorno Mery...sono davvero felice per te...finalmente una donna che riesce ad avere soddisfazione dal proprio lavoro, onesto!
Che sia la volta che qualcosa sta davvero cambiando??
Un abbraccio a te e buone vacanze, *Maristella*.

MeryBimbaDark ha detto...

@Maristella
Ciao tesoro ... come va ? spero bene =) grazie di essere passata presto passerò anche io da te , in questo periodo sono molto impegnata ma mi rifarò ^^ un bacione kicca e sogni d'oro !!!