domenica 6 febbraio 2011

Weekend and New Secret Diary of MeryBimbaDark !!!

Buona domenica sera miei cari ... com'è andato questo fine settimana ? spero bene ... Questa settimana come avete già potuto leggere nei post precedenti è stata molto movimentata ... ho iniziato il corso nel mio bel ufficio nuovo .. ho conosciuto anche delle persone nuove     tra cui un ragazzo che lavorerà con me , un bel tipetto devo dire moolto carino e il mio Lupo è un po geloso XD già dal primo giorno ha iniziato a farmi un interrogatorio ... ma va bene cosi , mi piace che il mio Lupone è geloso.

Il fine settimana è stato bello ieri sera poi abbiamo festeggiato il compleanno di mia nipote  Luana che in realtà è nata il 29  gennaio ma siccome  sua nonna paterna era in ospedale per un piccolo intervento abbiamo deciso di festeggiarlo ieri al suo ritorno e cosi ne abbiamo festeggiati 2 insieme , Luana e suo nonno paterno che ieri compiva gli anni , cosi abbiamo passato un bel sabato sera insieme a festeggiare !!! Oggi abbiamo passato una bella domenica in famiglia e poi io e il mio Lupo siamo usciti un po ... con queste belle giornate poi come si fa a restare chiusi in casa ?!? Ah dimenticavo ^_^ questa settima ho iniziato il mio nuovo diario dei segreti che è quello messo in foto sopra ... ho finito da pochi giorno il vecchio  ,e cosi tra le vetrine dei negozi ho trovato lui carino é ? ^_^ E voi avete un diario dei segreti ? A me piace scrivere a fine giornata , mettermi a letto e prima di addormentarmi adoro aprire il mio piccolo diario , avere il contatto con i suoi foglia sia lisci che ruvidi ,  a seconda del tipo  e segnare ogni cosa della giornata ,ogni sensazione , emozione , bella o brutta che sia ... è un po come il mio blog ma è mio solo mio .. e devo dire un po mi regala felicità , special quando so di poter scrivere tutto ciò che voglio  lontano da occhi indiscreti o di poterlo aprire solo a chi voglio io !!! Avete notato che bella la mia penna della Guinness ?!? questa l'ho presa nella fabbrica della Guinness quando sono andata in Irlanda ma questa è un'altra storia che forse racconterò ... ora vi lascio con le mie chiacchiere mando la Buona notte a tutti un bacione a presto !!! 

2 commenti:

Dorilys ha detto...

ciao Mery, carino il tuo diario! ti capisco sai? anche a me piace molto scrivere, non ho la perseveranza di scrivere ogni sera, ma piuttosto scrivo quando qualcosa non và, non essendo abituata a sfogarmi con le persone....Scrivo.
Un abbraccio

MeryBimbaDark ha detto...

Ciao bella .. benvenuta .. mi fà piacere che sei passata da queste parti ^^ !!! Ti capisco cara ... e sai ti fa bene scrivere ,almeno riesci a sfogarti in qualche modo ... sai a volte dialogare con certe persone è solo tempo perso cosi è molto meglio scrivere !!! un bacione cara a presto buon inizio settimana