martedì 22 febbraio 2011

Ricapitolando ...


Buona sera miei cari lettori ^_^ com'è iniziata questa nuova settimana ? spero bene .. Domenica in montagna è stato bellissimo c'era tanta neve *o* che meraviglia io e il mio Lupo soli .. cosa si può desiderare di più al mondo che stare in un paradiso innevato  con la persona che più ami al mondo ?!? con questo ho detto tutto ^_^ a proposito vi piace la foto al lato ? l'ho scattata mentre scendevo la montagna per il ritorno a casa , bella vero ?!? ... 
Ieri invece è arrivato un bel pacco pieno di sapori di Sicilia ... aranci , mandarini , due bei pacchi di biscotti di pasta di  mandorle che sono i miei preferiti ... le orecchiette preparate a mano dalla nonna del mio Lupo che nonostante la sua eta sembra una ragazzina ... l'altra nonna invece ha mandato delle salsicce enormi , mai viste da noi delle salsicce cosi grandi e  poi che altro ?!? ah si dei buonissimi liquori che quando sono stata li in vacanza ho avuto la fortuna si assaggiare ... cosi visto che gli ho trovati squisiti me ne sono arrivati due , uno al pistacchio e uno al cioccolato mmm che bontà , tra l'altro sono stati preparati a Bolognetta un paese vicino a quello del mio Lupo , e poi un bel pacco di anelletti siciliani di cui ne abbiamo sempre una bella scorta !!! Ah che abbondanza di Sicilia ^_^ ringrazio tutti che sono sempre gentilissimi ... mi fanno ricordare di quanto mi trovo bene quando passo le vacanze da loro , ho quasi già voglia di nuove vacanze XD  ... ok basta ... ora vi lascio cari lettori vi auguro una dolce notte !!! Ps. qui trovate le foto scattate sulla neve Baciiiiii ...

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ben tornata cara! ^__^
Mi fa piacere sapere che hai passato del tempo felice insieme al tuo Lupo, bellissime le tue foto, esattamente in che località eravate?
Oddio, non parlarmi di cose da mangiare! XDXD che fame!

PS:tranquilla non diventerò una pink-lolita XDXD Dark per sempre!

Anonimo ha detto...

Ben Tornata!!
sai che ho sempre voluto visitare la Sicilia?? purtroppo ancora nessuna possibilità!! =(

MeryBimbaDark ha detto...

@Black Velvet
Ciao tesoro .. bel posto vero ? Sono stata tra le montagne del parco nazionale d'abruzzo ... esattamente Pescasseroli .. è davvero bellissimo visitare queste zone sia d'inverno che d'estate !!! poi non è molto lontano da casa una mezza oretta circa se vuoi visitare questi posti ti ospito io , come potrei non ospitare una Dark per sempre ?!? ;) un bacione kicca

@La fenice
Ciao bella grazie ... bellissima la sicilia , non l'ho girata proprio tutta ma per quello che ho visto bella molto bella , tra l'altro devo ancora finire di postare i posti che ho visitato nel mio ultimo viaggio tra cui La valle dei templi ad Agrigento ... buona serata cara a presto kiss !!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Sssss...è tardi...ma in punta di piedi vengo per darti un bacino su la fronte per la buona notte...:)
Sono felice che ti sia divertita tesoro mio...:)
Ti ringrazio dell'abbraccio...l'ho sentito tantissimo...sei dolcissima.
Sto meglio ora...serena.
Ti voglio bene piccola dolce stellina.
Dolce notte.:)

Paola ha detto...

Che meraviglia di foto... sono proprio belle e questa è stupenda... bravissima!!!
Ma lo sai che mentre leggo... queste prelibatezze mi fanno aimentare la salivazione??? .... hehehehehe
Mi fai venir voglia di sapori prettamente mediterranei... boniiiiiiiii!!!
Vabbè meglio che torno alle mie scartoffie così esco prima dall'ufficio... ti lascio un abbraccio e ti auguro una felice serata... ciaooooooooooo!!!

MeryBimbaDark ha detto...

@Giusy
Ciao tesoro mio ^^ sono stra felice di sentirti e vedere che stai meglio ... grazie del bacio della buona notte sei dolcissima Ti voglio bene anche io Sei Unica Giusy kiss kiss kiss kiss a presto tesoro !!!

@Paola
Ciao bella mi fà piacere che ti siano piaciute le foto ^^
XD cara anche a me rileggendo fà lo stesso effetto hahaha ... grazie di essere passata cara e buona continuazione ;) a presto !!!