lunedì 28 maggio 2012

Tutta la pazienza del mondo ...


Carissimi bloggeristi , scusatemi se ormai scrivo a periodi abbastanza lunghi , ma in queste due ultime settimane  come precedentemente vi ho raccontato , ho avuto tanto da fare , poi ancora i genitori del Lupo sono da noi e per questa ultima settimana della loro permanenza qui , si è aggiunto anche suo fratello , quindi tra uscite e cose da fare non ho molto tempo , cmq sono viva questo è l'importante =)) !!! Ma ragazzi che dirvi , non so se capita anche a voi ma in certi giorni ci vuole un pazienza impressionante , specialmente con il Lupo , che di suo già è permalosetto ma quando arrivano i suoi , qualsiasi cosa gli si dica diventa un dramma , cosi visto che ognuno conosce i suoi polli , in questi periodi mi armo di tutta la pazienza del mondo e cerco  di riportarlo in riga quando esagera !!! (Ps . ma questo trattamento vale solo per il Lupo ovviamente , per qualcun'altro leggere il cartello qui sopra .)Per il resto tutto bene , in quest'ultima settimana sono stata ben due volte in abruzzo , proprio ieri ci sono ritornata  per far visitare a "Vincenzo" fratello del Lupo il parco nazionale e il lago di Villetta Barrea , è stata una bella giornata di sole e ci siamo divertiti molto , i posti poi li sono meravigliosi , ho scattato una sacco di foto e siamo riusciti anche a vedere un tenerissimo topolino rossiccio e un cinghialetto che appena ci ha visti correva a tutta velocità XD poverino !!! cmq ora devo andare mi sono presa 5 minuti di relax a prestooooo cari e buon inizio settimana a tutti .

Nessun commento: