lunedì 21 maggio 2012

Latitanza e arrivi .

Signori , non ho dimenticato questo caro luogo , ma in queste ultime settimane è stato un viavai di cose e persone , che non ho avuto un'attimo libero . Tra le tante cose abbiamo dovuto anche rimettere casa a posto con tanto di cambio estivo e fare anche trasloco visto che sabato sono arrivati anche i genitori del Lupo dalla Sicilia e gli abbiamo lasciato la nostra stanza mentre noi ci siamo spostati momentaneamente dalla cara zia Lilly !!! Stiamo passando una bella settimana insieme , l'unica cosa che un po mi dispiace è che la mia carissima amica Corinna per un mese e mezzo da domani partirà per Malta per un stage , ma cmq mi consola il fatto che esista Skype dove poterla sentire ogni sera finché  non torna . Oggi poi ho assistito anche ad un seminario a Ferentino del Bic Lazio che mi servirà per  il nostro  progetto , e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta , sia per il personale gentile e molto preparato a qualsiasi domanda , che per le opportunità che ci sono per chi come me e il lupo ha un progetto da portare avanti . Che altro dire auguro un buon inizio settima a tutti voi e a presto con le novità !!!

Nessun commento: