mercoledì 14 marzo 2012

Pink !!!





il rosa è la mia nuova ossessione,e
il rosa non è sempre una domanda,
il rosa sulle labbra della tua amata, perchè
il rosa è l’amore che scopri
il rosa come il picciolo sulla tua ciliegia
il rosa perchè tu sei cosi
il rosa è il colore della passione
perchè oggi segue solo la moda
il rosa è l’amore al suo primo sintomo,e
il rosa è quando spengo la luce,e
il rosa mi fa volare in alto come un aquilone
e penso che tutto andrà bene
non importa cosa facciamo stasera
potresti essere il mio flamingo
perchè il rosa è il nuovo gergo approssimativo
il rosa è come un ombrello
è buffo ma nno dirglielo sempre
il rosa era l’amore al suo primo sintomo,e
il rosa è quando spengo la luce,e
il rosa mi fa volare in alto come un aquilone
e penso che tutto andrà bene
non importa cosa facciamo stasera
voglio essere il tuo amore
voglio avvolgerti con gomma impermeabile
cosi rosa come le pecore che noi dipingevamo,e
il rosa è il mio pastello preferito, si
il rosa era l’amore al suo primo sintomo,e
il rosa è quando spengo la luce,e
il rosa è come il rosso, ma non lo è abbastanza
e penso che tutto andrà bene
non importa cosa facciamo stasera
non importa cosa facciamo stasera 

Nessun commento: