giovedì 6 ottobre 2011

Si finisce e si ricomincia ...

In queste ultime settimane non ho fatto altro che smontare e rimontare i due video , ora finalmente sono arrivata alla conclusione ... anche perché altrimenti oltre ad essere impazzita avrei buttato tutto in aria e mandato tutti al quel paese . La cosa che mi ha divertito di più è stato realizzare le copertine , appena potrò posterò le foto per mostrarvi il risultato finale !!! Cosi sabato sera ci sarà la presentazione di  questo lavoretto vedremo come andrà . Intanto per il momento insieme a C. e M. mi sto divertendo a scegliere stoffe e a guardare modelli per realizzare abiti stile 1400 . I Love fare queste cose , cosi la mia permanenza qui devo dire sta andando davvero bene , credo che quando tornerò a casa mi mancheranno queste cose , ma perché no potrei anche farmi venire qualche idea per poter ripetere queste esperienze ad Atina =D come si dice  chi vivrà vedrà !!! A presto ...

Nessun commento: