martedì 13 settembre 2011

Primo pomerigio grigio di settembre ...

Oggi 13 settembre in questo piccolo paesino della Sicilia , tira un'aria diversa , la stradina dove si trova la casa in cui vivo momentaneamente è buia il cielo è grigio e si incominciano a sentire i primi tuoni , tra poco pioverà , si sente nell'aria la prima pioggerellina di settembre . In questi momenti cosi penso a casa mia , al mio giardino grande ai miei animaletti deliziosi , alla mia stanza super spaziosa , alla compagnia della mia cara nonnina nei momenti in cui non faccio niente .

Qui il paesino si è spopolato , non è più come quest'estate , di sera le stradine e la piazza sono completamente deserte , meno male che il tempo passa in fretta già siamo quasi a metà settembre , la cosa bella cmq è che i fine settimana arrivano velocemente cosi si ravviva la serata con gli amici. Tra la lista delle cose da fare urgentemente in questo mese è : comprare il nuovo portatile =D non vedo l'ora . Intanto nei momenti cosi oltre a scrivere sul mio blog , ho iniziato una nuova lettura , dopo aver finito la precedente ho scelto questa volto di addentrarmi in una nuova avventura col capitano Owen Archer . Ora vi lascio sembra che il brutto tempo sia già finito , a presto auguro a tutti una buona serata .

Nessun commento: