mercoledì 28 settembre 2011

Fine della giostra ...


Finito settembre finisce tutto . Qui in questo paesino di Sicilia  cala l'autunno , già inizia a fare buio presto e il freddo si fa sentire abbastanza , povera me che non ho portato nessun capo un po' più pesante ma presto andrò a rifornirmi se non vorrò morire di freddo !!! In queste ultime settimane ci sono state le ultime feste di paese  a cui ho partecipato , a Villafrati poi la serata è stata bellissima con una magnifica  PFM e  giochi pirotecnici a tempo di musica  davvero spettacolari , mentre qui a Diana ci sono stati i festeggiamenti in onore di S. Giuseppe e il 24 a sera a grande mio gradimento c'è stato il tributo a Ligabue =) . Domenica invece con grande mia gioia ho partecipato alla festa del Duca , peccato che le coppie che sfilavano in abito già si erano prenotate da tempo e io non ho fatto in tempo per fare da personaggio col mio Lupo , ma in compenso sono stata ben impegnata insieme a Maria , una deliziosa signora tutto fare =) a occuparmi degli abiti e accessori , tanto che ho sfacchinato per vestire sia dame che uomini , tra cui il cuginone  Giuseppe che ho dovuto riempire di spilli per fargli mantenere l'abito a perfezione XD , x le dame poi non ne parliamo i vestiti erano tutti stretti e ci siamo dovute inventare rimedi per coprire le spalle scoperte di queste poverette a cui i vestiti non si chiudevano a dovere . Poi al momento della sfilata mi sono dedicata alle foto che con grande mia soddisfazione sono venute davvero belle , ora infatti sono alle prese per realizzare dvd con le mie foto con tanto di musica appropriata per l'evento , il mio Lupo invece si è occupato di riprendere tutto con la telecamera cosi faremo dvd per tutti =D . E cosi con la fine di settembre finisce tutto ... spero cmq di poter presto organizzare qualche altro evento carino , perché no anche per Halloween vedrò di inventarmi qualcosa ;) speriamo bene , ora scappo va che ho ancora da lavorare qui !!!
  

Nessun commento: