venerdì 29 luglio 2011

Sicily ...

Da già 3 giorni dal mio arrivo in Sicilia , ho trovato solo ora un po di tempo per riepilogare  gli ultimi eventi ...
Il viaggio è andato benissimo , liscio come l'olio , l'unica cosa è che siamo capitati con un gruppo di ragazzi palermitani che rientravano dalla spagna e miiii il baccano che hanno fatto !!! Appena arrivati ci siamo fermati in una friggitoria di Palermo e visto che non aveva cenato nessuno , abbiamo mangiato un panino con le panelle e crocchette alle 22 : 30 , una bomba prima di dormire XD !!! Poi dopo aver salutato tutti ci siamo andati a riposare , nella cameretta che i genitori del Lupo hanno preparato , poverini la volta scorsa ci avevano offerto la loro stanza per dormire ma sta volta  non ho voluto , cosi hanno smontato il letto a castello per mettere dei comodi lettini !!! Da un giorno sono arrivate anche le cuginette di Roma con lo zio  e non mi fanno riposare un'attimo oggi destinazione centro commerciale .. mentre scrivo il mio Lupo ha appena finito di preparare un bel profitterol con mascarpone nutella e panna , ora devo scappare che è pronto il pranzo a presto con i prossimi aggiornamenti !!!

Nessun commento: