sabato 23 aprile 2011

"Pulizie di pasqua " di una donna d'affari !!!

O cavolo .... è un po che non passo , mamma mia che fatica essere una donna d'affari da un momento all'altro ... Non ho avuto un momento di respiro , ed'ora siamo già a Pasqua senza che mene sono resa conto , tanto che la casa era diventata tutta un sotto sopra ,visto che non ci siamo praticamente mai !!! Cosi all'ultimo momento praticamente solo ieri e oggi ho avuto un po di pace per mettere in ordine , le cosi dette pulizie di Pasqua XD ahahah . Ma nonostante tutto la felicità è alle stelle , tutto va per il verso giusto , le soddisfazioni sono tantissime , è arrivata la mia rivincita  su tutte quelle persone che provano invidia per me e sputano veleno . Ma tornando al mio discorso , cavolo siamo già a Pasqua ragazzi , sono stata davvero cosi felice ed impegnata che davvero il tempo sembra che non è passato affatto !!! Speriamo che questo meraviglioso tempo regga almeno per farci fare una bella pasquetta con gli amici fuori nel verde ... una po di vacanza fatta bene ci vuole ... a proposito di vacanza quella a Jesolo è stata una meraviglia , solo la suite che ci è stata assegnata all'ultimo  piano con vista sul mare e piscina sotto , wow  fantastico ma questa storia la racconterò in un post a parte ora vi lascio Augurando a tutti voi una felice Pasqua un bacione a presto !!!


13 commenti:

*Maristella* ha detto...

Buonasera Mery.
Anch'io con i lavori di casa non sto messa molto bene, mannaggia!
Comunque ti auguro di trascorrere una bellissima Pasqua ed un caro saluto, *Maristella*.

Queen ha detto...

buona Pasqua cara :)
un abbraccio

♥GiuGiu♥ ha detto...

tanti auguri anche a te,a presto!

Gingi ha detto...

Grazie, felice del tuo passaggio ti auguro una Pasqua gioiosa, serena rilassata e di rinascita....
Gingi la stregha bugiarda

Paola ha detto...

Che bella notizia!!!
E se la casa un pò in disordine... dai fa nulla viene ricompensata dalla gioia di ricoprire una carica da urlo... hehehehehe
Ciao donna in carriera :-) grazie degli auguri che contraccambio di cuore... Buona Pasqua a te e famiglia e che siano giornate da trascorrere in Pace e serenità... un abbraccio!!!

Unknown ha detto...

AUGURI DI BUONA PASQUA !

Unknown ha detto...

hai messo una frase stupendo sotto l'avatar scusa ma me la frego e la metto sul mio blog

Franca ha detto...

Grazie tesoro, una serena e felice Pasqua anche a te!♥

Anonimo ha detto...

Auguri cara! Per la Pasqua e il resto. (ps:spesso leggo e non commento perché con la verifica visita dal cellulare faccio fatica)

S. ha detto...

Buona pasqua cara! sono contenta che ti stia andando tutto così bene, spero continui così! =) un bacio

MeryBimbaDark ha detto...

Wow ^^ grazie a tutte mie care di essere passate =) ... spero abbiate passato una serena e bellissima Pasqua ... un bacione a prestooo la vostra affezionatissima BimbaDark ;) !!!

Unknown ha detto...

rispondo al tuo commento , la frase è bella e basta senza secondi fini , è una tua idea? un frase inventata da te? se si sei bravissima!!!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Mery.
Stò bene anzi benissimo!!godo d amore e di serenità!
P.S.Brava...non comment!
Che Dio benedica anche te...
Un abbraccio.