domenica 13 marzo 2011

A Saturday night special !!!

Buona domenica a tutti miei carissimi lettori ^_^ ... come va ? spero bene . Oggi di nuovo un'altra domenica , cavolo passano in fretta i giorni ?!? ho notato che in questo periodo che la mia vita è a mille e tutto è positivo , frequentando persone positive , e vivere mille nuove avventure , il tempo passa davvero velocemente !!! E in  questo periodo sono davvero contentissima , cavolo ho l'amore o l'amicizia o la salute grazie a Dio e ho anche soddisfazione a livello lavorativo e in tutto questo realizzo il mio sogno  ... posso chiedere di più ?!? per il momento direi proprio di no ^_^ !!! Ieri sere poi altra seratona ... io il mio lupo con  un bel gruppetto di amici e colleghi abbiamo passato una bellissima serata a Teramo ... è stato bellissimo passare sotto il gran sasso strapieno di neve ... tutto sembrava incantato , con la luna che rendeva un'atmosfera unica , con tutta quella neve che brillava !!! L'incontro poi è stato unico , adoro conoscere persone nuove , potersi confrontare , e poi prendere quella bella carica e ogni giorno ci fa andare avanti ... è un'esperienza che davvero ti cambia la vita e il bello è che posso condividerlo con le persone che adoro di più al mondo ... ora pero basta  con le chiacchiere  vado a godermi  un'altra giornata di vita , quindi vi lascio augurandovi  oltre che una buona domenica di realizzare tutti i vostri sogni !!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Son contenta che tutto ti vada a gonfie vele! ^__^
Goditi quindi ogni attimo, ogni istante!
Continua sempre così, nel lavoro e nella vita, nelle amicizie e nell' amore...
Buona domenica a te e al tuo lupone se lo vedrai! *_^/

MeryBimbaDark ha detto...

Ciao tesorina ^^ Buona domenica !!! Cmq grazie kicca sei sempre gentile ... il Lupo ricambia ^^ ... un kiss a presto !!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Sono felice per voi ragazzi...godetevi la Vita...e amatevi tanto.
Ti stringo tesò!
Dolce notte dolce Dark.

Anonimo ha detto...

sono contenta per te!!! questi periodi di profonda soddisfazione sono sempre bellissimi!!!
a presto!

MeryBimbaDark ha detto...

@Giusy
Ciao tesoro come va spero bene ... grazie per essere passata , mi fa sempre piacere sentirti un bacione grande tvtttb !!!

@La fenice
Ciao cara grazie di essere passata ^^ Un bacio ti auguro una buona giornata a presto !!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Mi dici che ti succede?
Ho una strana sensazione...che hai?
Ti stringo forte forte.
Ti voglio bene...

MeryBimbaDark ha detto...

Amooooooooo ciao ... non ho niente tesoro davvero ^^ mi fa piacere che ti preoccupi cara e chiedo scusa se sto trascurando il mio blog e anche quelli dei miei cari lettori ... ma il fatto è che ultimamente sono sempre in giro , per una buona ragione che perché no se vuoi ti farò conoscere Tvttttttttttttttb sei unica !!! tanti tanti kiss ...