lunedì 21 marzo 2011

Primo giorno di primavera ^^

Buona sera cari bloggerini !!! Oggi abbiamo detto arrivederci alla stagione invernale ed è incominciata finalmente  l’attesa e amata primavera  ... è stata una bellissima giornata con  il sole , il cielo aperto senza nuvole e mentre si andava in giro per il corso io e il mio lupo tra negozi e appuntamenti vari si sentiva un'aria calda che sembrava estate . Ah che bella la primavera ...con tutti i suoi colori i suoi profumi , il mio giardino sta mutando dai colori morti  ai colori vivaci e allegri della primavera ... e poi c'è felicità nell'aria , tutto va a meraviglia , in questi giorni sono stata contattata da molte persone anche poco fa mi hanno contattata per avere un appuntamento con me domani pome alle 3 e questo mi rende felice , perché le cose vanno bene , anzi no ^_^ BENISSIMO !!! Presto penserò anche a una nuova grafica primaverile ^_^ ma ora vi lascio e auguro una buona e dolce notte a tutti !!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero, la primavera ha questo strano effetto: ogni anno riesce a stupirci e incantarci come fosse la prima volta!
Buona serata :)

MeryBimbaDark ha detto...

Ciao chiara ben venuta ^^ è si ogni anno è come se fosse la prima ... grazie di essere passata ti auguro una dolce notte a presto e buona prima settimana di primavera =)!!!

✿Sym✿ ha detto...

felice risveglio di primavera!!!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ti auguro un buon inizio di primavera.Salutoni a presto

MeryBimbaDark ha detto...

@Foglie al vento
Buona sera cara benvenuta nel mio piccolo mondo , grazie auguro una buona settimana e un felice risveglio anche a te a presto !!!

@Cavaliere oscuro
Buona sera cavaliere grazie di essere passato sei sempre il benvenuto ... ti auguro una buona settimana e un felice inizio primavera un'abbraccio a presto