venerdì 18 marzo 2011

Pensieri di MeryBimbaDark ...

Ormai ho focalizzato , non voglio più sbagliare , non voglio più scendere cosi in basso da farmi rovinare la vita da il nulla , da persone che sono meno di zero . STOP .Voglio bene ricordarmi che il pensiero e la positività sono la base di tutto ... pensare positivo porta a raggiungere i miei obiettivi positivamente ... voglio e devo allontanarmi assolutamente da persone negative . Persone  che pensano sempre negativo perché non aiuta ma ci ostacolano ... non fare nulla porterà sempre a non realizzare nulla .Se pensiamo positivo avremo cose positive se pensiamo negativo avremo cose negative. E' il segreto per il successo, per la felicità, e il benessere fisico , per tutto . Voglio fare quello che voglio , non importa che c'è qualcuno che critica quello che faccio , tutto questo non mi tocca ... questa sono io questa è la mia vita e voglio viverla cosi ... un ringraziamento va  alle persone nuove che ho incontrato che mi insegnano cose che non conoscevo che mi fanno stare bene , ma va anche a persone negative che ho incontrato anche negli ultimi tempi  perché non hanno fatto altro che rinforzarmi !!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, cara, grazie e buon fine settimana anche a te!

ilcuorecomeilmare ha detto...

Sarai sempre criticata da qualcuno, capita a tutti prima o poi. Anche alle persone più positive del mondo. Pertanto segui sempre la tua strada guardando avanti ad occhi e braccia aperte. Vedrai aprirsi verande infinite di azzurro e di profumi.
Buon fine settimana!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoruccio!ma che bel post pieno di grinta!!non badare alle stronzate delle persone fasulle!vivi vivi e vivi!te lo dissi a priori...non dar retta e sorridi tesò!
Sei dolcissima e goditi la Vita!
ti criticheranno sempre fregatene!
Ti voglio bene!
P.S. chi te le ha fatte girare?sempre ella?ahi ahi ahi!fregatene!
Un bacio.

MeryBimbaDark ha detto...

@ Dilhani Heemba
ciao cara grazie di essere passata ^^ buon prima settimana di primavera =) !!!

@Cosimo
grazie Cosimo , hai ragione ma ormai ne sono consapevole certa gente non sa farne almeno quindi io vado per la mia strada e guardo ben avanti ai miei obiettivi

@Giusy
Amoooooo sei troppo forte ^^ ormai di ella mene sbatto completamente che viva che muoia che si strappi i capelli XD che faccia ciò che vuole io mene frego ho la mia vita e o la mia felicità anzi la nostra quella mia e del mio Lupo cosa posso pensare di più ?!? va tutto bene Amooooo vivo positiva e questo è un dono !!! Tvtttttttttttb non smetterò mai di dirtelo bacioni ;)