mercoledì 8 dicembre 2010

8 Dicembre L'immacolata ... Preparazione dell'Albero di Natale !!!

Salve Miei lettori cari ... finalmente ho trovato un po di tempo per voi e il mio blog ^^ !!! Devo dire che tra i piani di lavoro che organizzo,l'ufficio e il caricatore rotto del portatile,che tra l'altro è passata anche un'altra settimana e ancora non si sa niente dal rivenditore UFF !!! non sono più riuscita a pubblicare le tanto attese vacanze on Sicily !!! Ma ora approfitto un po del computer di mio padre per pubblicare un bel Albero di Natale per il mio blog ^^ ,visto che oggi è 8 e come tradizione si fa l'albero e cosi come tradizione anche il mio blog avrà il suo bel albero !!!
Ho scelta questa immagine che oltre a piacermi un sacco trovo che rispecchi molto col mio blog ^^ ora scappo che è appena tornato il mio Lupo dal lavoro e insieme dobbiamo fare l'albero ... a prima di andare vi lascio una domanda ... Cosa ne pensate dell'albero di Natale , anche da voi lo fate l'otto ? Un bacio a tutti e a presto !!!

4 commenti:

valentina ha detto...

Ottima scelta ! E' un albero bellissimo!!
Baci V.

MeryBimbaDark ha detto...

Ciao carissima Vale che piacere vederti ^^ è un pò che non ti vedevo come và ? spero bene ... mi fà piacere che trovi ottima la scelta dell'albero ... spero di sentirti presto un Bacione !!!

Ps.Per quando riguarda la domanda dell'albero forse non mi sono espressa bene io parlo di alberi di Natale in generale non sul mio ^^ ... questo lo dico per chi vuole rispondere alla domanda ...

Unknown ha detto...

Le immagini di Natale come questa mi piacciono molto : )

No, io lo faccio all'ultimo perché è un albero vero e non posso tenerlo dentro casa troppo a lungo, sennò schiatta poverino ; )

MeryBimbaDark ha detto...

@Dilhai Hemba : ciao cara mi fà piacere che ti piaccia L'immagine ... ^^ bello l'albero vero anche io da piccola ricordo l'albero vero ma ora è diventato enorme XD hahah infatti viene addobbato fuori in giardino dove l'abbiamo piantato per non farlo soffrire ... cmq mi ha fatto piacere che sei passata ..a presto un bacio !!!