sabato 18 dicembre 2010

Venerdi 17 ... porta sfiga ? no ... ma porta Neve !!!

Salve cari lettori .. come va ? spero tutto bene ... Bel titolo è ?!? Ripreso da un link di facebook , mi è piaciuto e l'ho aggiustato come titolo di questo mio post ^^ !!! Ebbene si  per la mia gioia ... visto che ormai tutti sanno che adoro la neve ... ieri ha fatto davvero una bellissima nevicata ... ancora ora mentre scrivo guardando dalla finestra ne vedo l'incanto nel mio giardino immerso nel bianco ^^ SUBLIME ... Ha iniziato verso le 2 e non ha smesso più fino a sta notte ... e il meteo dice anche ce dovrebbe ricominciare ^^ lo spero ... Poi ieri io e il mio Lupo non abbiamo fatto altro che fare dentro e fuori ... XD ... prima ci ghiacciavamo giocando con la neve e poi correvamo al calduccio dentro per riscaldare le nostre povere mani gelate XD hahaha che bello ... anche se povero lupone mio per correre stava quasi per schiantarsi al suolo ... meno male che si è saputo mantenere in equilibrio !!! E poi passeggiare sotto la neve è bellissimo ...vedere le lucine colorate delle case tra tanto bianco , cisi sente come in quei bei paesetti di montagna dove la neve fa spesso ... è un incanto che speri solo che non finisca presto ...  ora vado che prima che lupo va a lavoro faccio un'altra passeggiata tra la neve ... un bacio a tutti a presto !!!
Ps. qui potete trovare alcune foto scattate da me tra ieri e oggi  ...

Nessun commento: