venerdì 29 novembre 2013

Piccole soddisfazioni !!!

Buongiornoooo , wow siamo già a 29 novembre . Come è volato in fretta il tempo , dal mio matrimonio a oggi , sembra che non si sia mai fermato , è stato un susseguirsi di emozioni , avventure , novità . Ed'ora eccoci qui  ad aspettare già il Natale !!! Questo è il periodo dell'anno che preferisco di più , come ben sapete amo tanto la neve e già con mia grande  gioia  posso dire che ne siamo circondati con un netto  anticipo quest'anno <3 <3 <3 questo da ancora quel tocco più natalizio nell'aria . E dato che già ci siamo , ieri mi sono tolta una piccola soddisfazione , era da alcuni  anni che volevo prepararlo , in Irlanda ne ho mangiato molto essendo stata li proprio nel periodo natalizio e i miei anche ne vanno pazzi , cosi mi sono preparata il tutto e con pazienza e amore ho preparato il mio primo " Christmas pudding " . Devo dire che ne sono proprio soddisfatta , emana proprio quel profumo aromatico , della frutta secca , della cannella , del cioccolato il tutto in armonia con la birra nera e il Brandy ... mmm . Peccato solo che per ora non posso mangiarlo ma dovrò aspettare il giorno di Natale , è si dovrà maturare al fresco fino a quel giorno , anche se molte ricette variano di tempistica diciamo che barando un po ho scelto questa ;) , mi dispiace non poter mettere per ora alcuna foto del mio Christmas pudding visto che è in work in progress  ma contate insieme a me i giorni alla rovescia e posterò la foto . Ora scappo che ho ancora molte chicche da preparare un bacione a tutti !!! 

Nessun commento: