lunedì 4 marzo 2013

Preparazioni , preparazioni , preparazioni !!!

Buondi ragazzi , ma che bella giornata di sole , il giardino è pieno di margheritine appena nate <3 e intorno su i monti è tutto bianco è uno spettacolo di panorama *___* !!! In questo periodo sono successe molte cose e cambiamenti , ma la notizia più straordinaria èèèè che finalmente è arrivato il momento che stavo aspettando da quando la proposta era stata fatta , vi ricordate ?!? è passato un bel po di tempo da quella volta , ma questo s. valentino ha portato la buona novella cosi udite udite ..... Il 20 Luglio 2013 la vostra MeryBimbaDark convola a nozze con il suo Lupo ^_^ !!! Sono davvero felice , questi giorni sembrano che stiano volando , abbiamo un sacco di cose da fare , e ho sempre paura che qualcosa ci sfugga , ma so che sarà meraviglioso !!! Mi piace realizzare ogni singola cosa , dalle partecipazioni fai da te alle bomboniere create apposita per me dalla mia cuginetta S, ai segna posti fatti a mano dalla mia dolce T. è meraviglioso organizzare tutto nei minimi particolari !!! Sarà un matrimonio diverso e speciale <3 <3 <3 , vi ho sorpreso è bloggerini ?!? ;) e presto vi aggiornerò mano mano incominciate il conto alla rovescia ^_^ !!! e a prestooo con le novità .

2 commenti:

Queen ha detto...

wow, che bellissima notizia!
sono lieta per voi
;)

MeryBimbaDark ha detto...

<3 Grazie Queen <3