mercoledì 16 gennaio 2013

I dieci comandamenti !!!

Salve bella gente , come vi butta , da me oggi è una giornata da stare chiusi in casa al calduccio c'è aria di neve *_* !!! Cosi mentre mi  rilasso davanti una bella tazza di cioccolata calda e una buona lettura , mi è venuto in mente di meditare e tutto questo mi ha portato a Esodo 20 v.2,17 dove si parla dei dieci comandamenti e allora , ecco che ho visto dov'è la fregatura e la menzogna che ci inculcano da fin quando siamo bambini e andiamo al catechismo , praticamente pur di poter guadagnare su feste e pellegrinaggi la nostra cara chiesa cattolica ci fa adorare santi , e immagini che praticamente il nostro Dio ci proibisce . Scegliendo  e cambiando a suo piacimento i comandamenti che sono scritti sulla Sacra Bibbia , non ci sono parole a tutto questo ora mi viene solo da dire cos'altro ancora si inventerà pur di arricchirsi !!!  Mah ora vi lascio e vi dico io non voglio partecipare al suo arricchimento e alle sue menzogne e tu lettore di questo blog ?!? Qui potete trovare le differenze a presto carissimi lettori auguro a tutti voi una buona giornata !!! 

Nessun commento: