mercoledì 4 aprile 2012

Nuovi acquisti primaverili !!!


Che caldo ragazzi , la primavera è proprio esplosa , con i suoi mille colori e i suoi sublimi profumi , mi dà una carica che è indescrivibile !!! è anche per questo motivo che in questo periodo posto meno frequentemente amo la natura , stare all'aria aperta e poi come fai a non creare con giorni meravigliosi come questi ?!?! l'ispirazione arriva da sola . Cosi come arriva anche la voglio di girare per negozietti vari , alla ricerca degli oggetti dei desideri e ieri per mia grande gioia insieme a Lupo e cognatina =) ci siamo scatenati ed devo dire che sono rimasta super soddisfatta ho travato proprio quello che desideravo , appena l'ho vista sono corsa subito  tirandomi dietro per un braccio il mio Lupone =D e si era proprio lei  la tanto voluta "Spara Biscotti " e subito ho esclamato "è miaaa " , poi ho trovato un sacco di formine e mi sono ripromessa che ritornerò presto in questo adorabile negozio , anche perché ho trovato anche il forno dei miei sogni li e il Lupo ha promesso che presto sarà mio ^__^  !!! Intanto oggi in attesa che il nuovo forno arrivi , mi imbatterò nel mondo delle colombine di Pasqua , e proverò sicuramente anche la mia adorata spara biscotti =))) , ragazzi vi confesso non vedo l'ora ^__^ ora vi lascio e vi auguro una bellissima giornata di primavera a tutti !!!

Nessun commento: