venerdì 24 febbraio 2012

Romeo and Juliet



Narratore:
“Un Romeo stregato dall'amore canta una serenata per le strade
intristendo tutti con una canzone d’amore scritta da lui
trova un lampione fa un passo fuori dall'ombra
dice qualcosa come “Piccola cosa ne dici di me e te insieme?”

Giulietta dice “Oh, sei Romeo mi hai fatto quasi venire un infarto”
è sotto la finestra
lei sta cantando “Ehilà il mio ragazzo è tornato.
Non dovresti venire qui cantando davanti alle altre persone così
Comunque cosa intendi fare?”

Romeo:
Giulietta i dadi erano truccati fin dall’inizio
E io ho scommesso e tu sei esplosa nel mio cuore
e io dimentico, dimentico la canzone del film
Giulietta, quando capirai che era solo il momento ad essere sbagliato?

Siamo arrivati da strade diverse
erano entrambe strade di vergogna,
entrambe sporche, entrambe meschine sì
e il sogno era proprio lo stesso
e ho sognato il tuo sogno per te
e adesso che il tuo sogno è reale
come puoi guardarmi come se fossi solo uno dei tanti?

Beh, ti puoi innamorare di catene di argento
ti puoi innamorare di catene d’oro
ti puoi innamorare di bei sconosciuti e delle promesse che fanno
tu mi avevi promesso tutto, mi avevi promesso nella buona e nella cattiva sorte
Adesso tu dici soltanto “Oh Romeo sì, ci litigavo spesso”

Giulietta quando facevamo l’amore piangevi
dicevi ti amo come le stelle lassù ti amerò finchè muoio
c’è un posto per noi sai la canzone del film
quando capirai che era solo il momento ad essere sbagliato?

Non so parlare come parlano in TV
e non so scrivere una canzone d’amore come si deve
non so fare niente, ma farei qualsiasi cosa per te
non so fare nient’altro tranne che essere innamorato di te
e tutto ciò che faccio è sentire la tua mancanza
e la mancanza di come stavamo insieme
tutto ciò che faccio è sopravvivere
e mantenere le cattive compagnie
tutto ciò che faccio è baciarti
attraverso i versi di una poesia, Giulietta
farei scintille con te in qualsiasi momento

Giulietta quando facevamo l’amore piangevi
dicevi ti amo come le stelle lassù ti amerò finchè muoio
c’è un posto per noi sai la canzone del film
quando capirai che era solo il momento ad essere sbagliato?

Narratore:
Un Romeo stregato dall'amore canta una serenata per le strade
intristendo tutti con una canzone che ha scritto lui
trova un lampione comodo fa un passo fuori dall'ombra
dice qualcosa come

Romeo:
Piccola, cosa ne dici di te e me insieme?”.

Nessun commento: