martedì 29 marzo 2011

Secondo Premio !!!

Buona sera bloggeristi cari , in questo post voglio ringraziare la cara Dilani Heemba  per avermi scelto tra 10 blog a ricevere questo bellissimo premio il "Kreativ Blogger Award" ... grazie di cuore cara ^_^ !!!



Dunque ora che ho ritirato molto volentieri questo premio spiego il regolamento da seguire : Come prima cosa bisogna nominare i 10 blog che si ritengono meritevole di ricevere questo premio e poi elencare 10 cose di noi che non si sanno !!!

dunque vediamo è difficile scegliere =( vorrei premiare tutti ... cmq mi tocca !!!

1.Il Blog di Giusy "Un mondo incantato "
2.Il Blog di Black Velvet "Transilvania Forest"
3.Il Blog di Valentina "The Fantasy Fairy"
4.Il Blog di Stria "Ars Strigae"
5.Il Blog di Maristella "La Maison de Maristella"
6.Il Blog di Argante "Il Filo Incantato"
7.Il Blog di Giusy "Il mondo di GiuGiu"
8.Il Blog di "Io, Me Stessa e Me"
9.Il Blog di Franca "Tutto glitter"

Ed ora ecco a voi le 10 cose che di me non ho mai elencato pubblicamente XD hahah !!!

1.Una mia difficoltà e credo che sia l'unica è che ancora non riesco a decidere se credere in Dio o alle arti magiche ... nel dubbio faccio un po e un po o forse nessuno dei due ?!? U_U
2.Un mio difetto è che non riesco a mascherare quando una persona non mi piace , non posso farci niente è più forte di me non riesco ad essere falsa , ecco perché poi di conseguenza odio le persone false !!! 
3.Adoro disegnare , lo faccio da quando ero piccina piccina , mia madre dice che preferivo stare ore ore con un foglio e colori che magari uscire e avere contatto con altri bambini .
4.Adoro viaggiare , vedere posti nuovi , immortalare ogni cosa vista , ogni istante passato !!!
5.La psicologia come la Filosofia sono materie che mi intrigano un botto , ecco forse perché sono sempre un po la  Psicologa e la Filosofa della situazione , dove c'è un tarlo , un problemino eccomi che mi ci infilo , vado alla scoperta di chissà che cosa ... e mi piace un casino !!!
6.Da bambina ho avuto un colpo di fulmine XD hahaha si fà un po ridere questa ... cmq dicevo il mio primo amore a prima vista è stato Tarabas credo che tutti sappiate chi è .... e questa cosa me la sono portata dietro per anni , visto che ero alla ricerca di uno come "lui" , cosi solo al mio primo anno di superiori ho avuto la mia prima cotta  , quando ho creduto di averlo  trovato in un ragazzo più grande di me un chitarrista che ancora ho tra la lista dei miei amici , ma alla fine non è stato cosi , non  era lui il mio Tarabas ...
7.Di conseguenza alla mia decisione scritta sopra , dovete sapere che dalle elementari alle medie , trovavo davvero stupido vedere le mie migliori amiche che soffrivano per amore , non capivo cosa le faceva soffrire cosi tanto , e cosi ero sempre il pagliaccio della situazione , facevo di tutto per far si che il loro sorriso tornasse , anche se avvolte mi accusavano di poca sensibilità ... solo più tardi mi sono accorta che avevano ragione !!!
8.Come sapete adoro la neve , ma contemporaneamente adoro anche il mare , mi piace da pazzi , starei ore e ore a mollo , mi piace stare sott'acqua , sin da piccola infatti all'età di 4-5 anni circa e andavo al mare con i miei zii dovevano sempre tenermi sottocchio , come potevo me la svignavo e mi trovavano in acqua , loro si spaventavano , ma per me era tutto normale XD !!!
9.Amo stare in buona compagnia , adoro divertirmi , le serate con gli amici , e anche le serate riuniti tutti insieme in famiglia !!!
10. L'esperienza mi ha portato a fidami poco della gente , in un certo senso ho un sesto senso nella scelta delle persone , quando sento che c'è qualcosa che non va già a pelle , poi infatti si rivela quasi sempre la vera personalità della persona in questione . E raramente do una seconda possibilità , e questo accade solo se è strettamente necessario , ma se anche questa seconda possibilità viene bruciata allora è finita , la elimino completamente dalla lista delle persone da frequentare !!!

Con questo è tutto auguro a tutti una dolce notte e a presto .. Baci !!!





Tantissimi auguri caro Itachi (V) !!!

Auguri x Vincenzo !!!Oggi sono 26 ... caro Vincenzo , ancora Tantissimi auguri  !!! questo è per te un bacione  ...



lunedì 28 marzo 2011

Surprise !!!

Sorpresa x Giusy !!!

Ciao cara Giusy ... questo è un piccolo pensiero per te , spero ti piaccia , scusami se non sono stata puntuale per la tua festa di compleanno ... sappi che Tvtttb tanti kissolini tesoro e buona settimana !!!



mercoledì 23 marzo 2011

Nuova grafica primavera !!!

Buon pomeriggio a tutti , che belle giornate in questa prima settimana di primavera ragazzi , davvero una bella settimana spero che duri un bel po ^_^ !!! E come ogni cambio di stagione anche il mio mondo è cambiato , con una bella nuova grafica tutta primaverile , vi piace ?!? Io mi sono innamorata subito =) come ho visto quella che è l'immagine principale non ho neanche più cercato delle altre ,questa volta è stato molto più facile la scelta si decisivamente !!! Cmq questo mese è volato ragazzi , manca pochissimo per il weekend a Venezia ed io e il mio Lupo non vediamo l'ora , so già che sarà un'esperienza meravigliosa e se il lavoro promette bene come sta andando per il momento a Luglio la vacanza sarà ancora meglio , infatti l'azienda ha deciso di premiare con dei viaggi a seconda del punteggio che si ottiene , ed io e il mio Amore puntiamo per il Viaggio in Antalya Turchia in un resort a 5 stelle , che ha la più grande piscina al mondo , la più grande lounge , un buffet di oltre 100 metri , boutiques , una prestigiosa SPA , 5 ristoranti e 2 cinema ... mmm che altro oltre alle meraviglie del resort .. l'Antalya è piena di straordinarie diversità , tra montagne , cascate spettacolari , sole , sabbie dorate e caldi acque ,visitare antichi teatri , templi e strade datate 2000 anni AC . che meraviglia ragazzi ... ce la metteremo proprio tutta !!! Ora vi lascio devo scappare un bacione a tutti !!!

martedì 22 marzo 2011

La persecuzione (da Qualche Parte Nel Tempo)


Solamente il suono della tua voce
mi fa credere che tu sai lei
come il fiume disturbata
...la mia pace interna
una volta credetti d'averla trovata
una traccia della sua amorevole anima
una volta credetti che lei era tutto
allora lei ha soffocato la mia fede

Una fredda notte d'inverno
potrei seguire la sua voce verso il fiume
lasciami per ora e per sempre
lasciami quando puoi

Da qualche parte nel tempo
ti troverò e perseguiterò di nuovo
come il vento spazza la terra
da qualche parte nel tempo
quando nessuna virtù è lasciata a difenderti
ero un nascondiglio in ogni disputa
regno sulle forze che hanno alimentato il tuo odio
quando il freddo nel mio cuore parte
e giunge al termine
quietamente andrò a dormire

Chi ha potuto far tornare alla mente la prima volta
quando le memorie sono prossime alla fine
che cosa mi ha indotto a pensare che tu fossi lei
Helena è morta del tutto
niente può riportarla in vita
non pretendo d'esser amato da te
una volta ho creduto che lei se n'era andata
ma mi sono corrotto nel profondo

lasciami per ora e per sempre
lasciami quando puoi

Da qualche parte nel tempo
ti troverò e perseguiterò di nuovo
come il vento spazza la terra
da qualche parte nel tempo
quando nessuna virtù è lasciata a difenderti
cadi
ero un nascondiglio in ogni disputa
regno sulle forze che hanno alimentato il tuo odio
quando il freddo nel mio cuore parte
e giunge al termine
quietamente andrò a dormire

Seguimi nella notte
lasciami stanotte
devo andare molto lontano per iniziare tutto da capo
con qualcuno come te

Come il ghiaccio su un lago di lacrime
ti prenderò
la vita affievolita di nuovo
con qualcuno come te

Da qualche parte nel tempo
ti troverò e perseguiterò di nuovo
come il vento spazza la terra
da qualche parte nel tempo
quando nessuna virtù è lasciata a difenderti
cadi nel profondo
ero un nascondiglio in ogni disputa
regno sulle forze che hanno alimentato il tuo odio
quando il freddo nel mio cuore parte
e giunge al termine
quietamente andrò a dormire

lunedì 21 marzo 2011

Primo giorno di primavera ^^

Buona sera cari bloggerini !!! Oggi abbiamo detto arrivederci alla stagione invernale ed è incominciata finalmente  l’attesa e amata primavera  ... è stata una bellissima giornata con  il sole , il cielo aperto senza nuvole e mentre si andava in giro per il corso io e il mio lupo tra negozi e appuntamenti vari si sentiva un'aria calda che sembrava estate . Ah che bella la primavera ...con tutti i suoi colori i suoi profumi , il mio giardino sta mutando dai colori morti  ai colori vivaci e allegri della primavera ... e poi c'è felicità nell'aria , tutto va a meraviglia , in questi giorni sono stata contattata da molte persone anche poco fa mi hanno contattata per avere un appuntamento con me domani pome alle 3 e questo mi rende felice , perché le cose vanno bene , anzi no ^_^ BENISSIMO !!! Presto penserò anche a una nuova grafica primaverile ^_^ ma ora vi lascio e auguro una buona e dolce notte a tutti !!!

venerdì 18 marzo 2011

FOR JAPAN WITH LOVE !!!


Anche io come la cara Argante ho voluto condividere questa bella iniziativa dedicata al Giappone
FOR JAPAN WITH LOVE

Pensieri di MeryBimbaDark ...

Ormai ho focalizzato , non voglio più sbagliare , non voglio più scendere cosi in basso da farmi rovinare la vita da il nulla , da persone che sono meno di zero . STOP .Voglio bene ricordarmi che il pensiero e la positività sono la base di tutto ... pensare positivo porta a raggiungere i miei obiettivi positivamente ... voglio e devo allontanarmi assolutamente da persone negative . Persone  che pensano sempre negativo perché non aiuta ma ci ostacolano ... non fare nulla porterà sempre a non realizzare nulla .Se pensiamo positivo avremo cose positive se pensiamo negativo avremo cose negative. E' il segreto per il successo, per la felicità, e il benessere fisico , per tutto . Voglio fare quello che voglio , non importa che c'è qualcuno che critica quello che faccio , tutto questo non mi tocca ... questa sono io questa è la mia vita e voglio viverla cosi ... un ringraziamento va  alle persone nuove che ho incontrato che mi insegnano cose che non conoscevo che mi fanno stare bene , ma va anche a persone negative che ho incontrato anche negli ultimi tempi  perché non hanno fatto altro che rinforzarmi !!!

domenica 13 marzo 2011

A Saturday night special !!!

Buona domenica a tutti miei carissimi lettori ^_^ ... come va ? spero bene . Oggi di nuovo un'altra domenica , cavolo passano in fretta i giorni ?!? ho notato che in questo periodo che la mia vita è a mille e tutto è positivo , frequentando persone positive , e vivere mille nuove avventure , il tempo passa davvero velocemente !!! E in  questo periodo sono davvero contentissima , cavolo ho l'amore o l'amicizia o la salute grazie a Dio e ho anche soddisfazione a livello lavorativo e in tutto questo realizzo il mio sogno  ... posso chiedere di più ?!? per il momento direi proprio di no ^_^ !!! Ieri sere poi altra seratona ... io il mio lupo con  un bel gruppetto di amici e colleghi abbiamo passato una bellissima serata a Teramo ... è stato bellissimo passare sotto il gran sasso strapieno di neve ... tutto sembrava incantato , con la luna che rendeva un'atmosfera unica , con tutta quella neve che brillava !!! L'incontro poi è stato unico , adoro conoscere persone nuove , potersi confrontare , e poi prendere quella bella carica e ogni giorno ci fa andare avanti ... è un'esperienza che davvero ti cambia la vita e il bello è che posso condividerlo con le persone che adoro di più al mondo ... ora pero basta  con le chiacchiere  vado a godermi  un'altra giornata di vita , quindi vi lascio augurandovi  oltre che una buona domenica di realizzare tutti i vostri sogni !!!

giovedì 10 marzo 2011

Il sogno reale ...

Al mio Amore :
 per le giornate uniche che passiamo insieme 
 per la passione , per la felicità 
per la lealtà , per ogni piccola tua attenzione .
 Il bello di sentirmi difesa , il bello di sentirmi coccolata , Amata !
Addormentami ogni sera col mio principe 
svegliarmi ogni mattina col mio principe 
vedere il suo sorriso al mio risveglio 
è meraviglioso il buon umore che trasmette con i suoi baci 
con le sue carezze ...
Questo sogno che continua  ogni giorno che passa 
è meraviglioso e cosi reale allo stesso tempo 
è semplicemente AMORE ..il nostro Amore ... 


I Love You

mercoledì 9 marzo 2011

La quiete dopo la tempesta ...

Buona sera  carissimi blogerini , qui tutto alla grande ^_^ questa settimana è iniziata davvero bene ... dopo tutto il temporale che c'è stato ,finalmente splende di nuovo il sole , il cielo è di nuovo limpido senza neanche una nuvola , il giardino già pieno di margheritine e fiorellini blu come nella foto accanto che ho scattato ed intorno a fare da cornice ci sono le splendide montagne innevate ...aaahhh che meraviglia !!! Ieri è stato l'otto marzo si è ricordata una data  speciale come tutti noi sappiamo La festa delle donne , spero abbiate passato una giornata indimenticabile come l'ho passata anche io , con le persone che amo di più incluso il mio Amore Unico =) ... ma aggiungo che non solo ieri che era festa c'è stato rispetto per le donne , questo vale per ogni giorno ... l'importante è non dimenticarlo mai !!! Domani altra giornata di sole , e tante cosa da fare .. e in più mi accorgo che i mesi passano e che manca circa un mese e si parte per Venezia io e il mio amore . Non vedo l'ora ... ora devo scappare il Lupo mi aspetta per seratina in camera a vedere qualche bel film scelto da lui , chissà ?!?!?  ;) un bacione a tutti a presto .
E per riprendere il titolo di questo mio post vi la scio la poesia di Leopardi  ^_^ :


Passata è la tempesta:
Odo augelli far festa, e la gallina,
Tornata in su la via,
Che ripete il suo verso. Ecco il sereno
Rompe là da ponente, alla montagna;
Sgombrasi la campagna,
E chiaro nella valle il fiume appare.
Ogni cor si rallegra, in ogni lato
Risorge il romorio
Torna il lavoro usato
L'artigiano a mirar l'umido cielo,
Con l'opra in man, cantando,
Fassi in su l'uscio; a prova
Vien fuor la femminetta a còr dell'acqua
Della novella piova;
E l'erbaiuol rinnova
Di sentiero in sentiero
Il grido giornaliero.
Ecco il Sol che ritorna, ecco sorride
Per li poggi e le ville. Apre i balconi,
Apre terrazzi e logge la famiglia:
E, dalla via corrente, odi lontano
Tintinnio di sonagli; il carro stride
Del passegger che il suo cammin ripiglia.
Si rallegra ogni core
Sì dolce, sì gradita
Quand'è, com'or, la vita?
Quando con tanto amore
L'uomo a' suoi studi intende?
O torna all'opre? o cosa nova imprende?
Quando de' mali suoi men si ricorda?
Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore, onde si scosse
E paventò la morte
Chi la vita abborria;
Onde in lungo tormento,
Fredde, tacite, smorte,
Sudàr le genti e palpitàr, vedendo
Mossi alle nostre offese
Folgori, nembi e vento.
O natura cortese,
Son questi i doni tuoi,
Questi i diletti sono
Che tu porgi ai mortali. Uscir di pena
È diletto fra noi.
Pene tu spargi a larga mano; il duolo
Spontaneo sorge: e di piacer, quel tanto
Che per mostro e miracolo talvolta
Nasce d'affanno, è gran guadagno. Umana
Prole cara agli eterni! assai felice
Se respirar ti lice
D'alcun dolor: beata
Se te d'ogni dolor morte risana.


domenica 6 marzo 2011

X te kicca Tvb !!!

X Giusy Trovare un'amica speciale è sempre una grande gioia ... x te tesorina che sei Unica !!! Grazie di tutto cara ...

 

Buona Domenica a tutti con premio ^^ !!!

Buona Domenica miei cari lettori di Blogger ... spero che questo fine settimana sia andato alla grande ... questa settimana è stata movimentatissima e un po di riposo è stato ben meritato ^_^ ... Oggi a Pranzo Anelletti siciliani  ricetta della nonna Anna , buonissimi !!! Sotto ho pubblicato una delle canzoni preferite che ci sono state quest'anno a Sanremo , che vene pare ? Secondo me è molto bella e anche emozionante . Mi è piaciuto il modo in qui l'ha presentata suonando anche il pianoforte e nella versione con Laura meravigliose entrambe . Oggi ci sono i carri di Carnevale un po di allegria anche ci vuole dopo tutte le cose che si sentono in giro ... Ma ora arriviamo al premio ... il "Liebster Blog " preso dal Blog Lo scrigno dei tesori di Paola !!! Le regole per ritirare il premio sono : 1Accettare il premio e scrivere un post in merito.2 passarlo a 3-5 blog preferiti ,comunicando loro che hanno ricevuto il premi .Dunque vediamo io scelgo ?!?  


Transilvanian Forest della carissima Black Velvet  
Mondo Walt Disney di Valentina 
The Rockin'Rose Post di Rockin'Rose 
A place To Dream di Annalisa 
Ars Stregae di Stria 


ecco a voi il premio :






Vivo Sospesa ...



Vivo sospesa
tra sogno e quotidianità
io mi ero persa
per strade sconosciute già cambiate
prima di arrivare nel mio percorso
speranze e possibilità
nei nuovi giorni
la vita si trasformerà cambiando colore
rendendo il dolore
un punto di forza in tempeste di vento
fragile forma consumata dal tempo
vivo sospesa
e un giorno io ti rivedrò
a ogni respiro
la vita io trasformerò
cambiando i miei giorni
credendo i miei sogni
punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
trasformerò le ferite profonde
e le parole in sospiri di amanti
proteggerò i miei sogni più puri
si sveleranno al calore del giorno
punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
trasformerò le ferite profonde
e le parole in sospiri di amanti

venerdì 4 marzo 2011

Grafica Nuova per un marzo Carnevalesco e pazzerello :::

Salve carissimi miei bloggerini ^_^ , vi chiedo scusa per la mia piccola  assenza ... ma in questi giorni sono stata super impegnata !!! Tra il lavoro , e altre cose non ho avuto tempo di scrivere nulla ... Ma oggi sono qui con una nuovissima grafica  a tema di carnevale !!! Spero che sia di vostro gradimento =) ... ora devi scappare a prestissimo !!! Baci a tutti ....