mercoledì 2 novembre 2011

Riepilogo ... saluti , partenza , arrivo !!!

Salve bella gente !!! =D La vostra MeryBimbaDark è viva e sta bene ed è pronta a trasmettere  le nuove avventure XD dopo qualche mese passato in Sicilia finalmente sono a casa *__* (aaah bella casetta mia ) mi sei mancata !!! Ma riepiloghiamo un po di eventi  ... dopo che sono stata ad Erice ho passato pochi giorni a casa a Cefalà Diana perché io il lupo e madre cene siamo andati a trascorrere gli ultimi giorni a casa della Nonnina a Monreale , cosi abbiamo salutato tutti gli amici " la mia cara Lidiuccia che spero venga prestissimo a trovarmi per continuare a divertirci anche qui " e poi abbiamo passato la maggior parte del tempo a girovagare per grandi magazzini a vedere cucine , camere , e bagni per il nuovo arredo della casa a Cefalà Diana , cosi le idee se le sono chiarite ... diciamo XD !!! Il viaggio è andato alla grande anche se siamo partiti con un'ora di ritardo !!!  questa volta però ho scattato anche qualche foto sull'aereo il cielo è sempre bellissimo da fotografare =) ... a prenderci non poteva mancare anche la mia nipotina Lulu super contentissima del nostro ritorno e la sere di Halloween tutti a casa mia per festeggiare il ritorno ... bellissima serata !!! Per il resto che dire tutto bene qui ho trovato un gran bel da fare ma questa è un'altra storia che spero di raccontare presto ... ciao ciao alla prossima

Nessun commento: