martedì 26 giugno 2012

pensando a te ...

Prima che tutto finisse come è finita , ti sognavo quasi ogni notte e puntualmente ogni mattina mi svegliavo in lacrime , ho fatto un sacco di errori e sono stata punita per questo con la tua perdita . In questi ultimi giorni ho cominciato a sognare tuo fratello , gli stessi baci che davo a te , mi sono svegliata turbata ho mille pensieri che girano nella testa , ed ho paura !!! Ne ho parlato con mamma , lei non mi ha quasi risposto , cosi ne ho parlato con tua sorella la piccola  , la cara Zia Ug e quasi gli facevo venire un colpo , lei poi mi ha detto che forse è che dovrei starci più vicino , ma io non me la sento , ti ho lasciato andare senza neanche salutarti , nel mio cuore non c'è posto per un'altro Zio da amare da coccolare , da farsi coccolare è tuo fratello si ma non sei TU .... sta notte ho avuto una di quelle crisi di pianto , era da molto che non ne avevo da quando non ci sei più , oggi è il tuo compleanno non ho molto da darti , ti porterò dei fiori del mio giardino i più belli come te sei sempre stato il più bello , ti Amo tanto spero che tu possa perdonarmi perché ti ho tenuto lontano da me per troppo tempo e alla fine come mi meritavo non sono riuscita neanche a dirti addio !!! <3<3<3 Sei sempre nel mio cuore <3<3<3

lunedì 25 giugno 2012

settimana coi fiocchi !!!

 Questa settimana ragazzi sta quasi per terminare , ma devo dire che è finita davvero alla grande , dalla mia finestre sento i clacson strombettare per la meravigliosa vittoria della nostra squadra del cuore che ci porta alla semi finale , per il resto che dire , è stata davvero una bella settimana , molto calda si , ma io mi sono ben attrezzata , con tanto di piscina dove ho passato bellissimi pomeriggi in pieno relax ^_^ !!!  Mi sono persino ben colorita , infatti sta sera al compleanno di un amico tutti mi domandavano se ero stata al mare e IO tutta soddisfatta" no no ho la piscina a casa " XD hahaha . E poi finalmente in questa settimana ho ricevuto il mio nuovissimo NGM Vanity il Lupo sa sempre come coccolarmi ^__^ che altro dire ora tutta contenta e anche un po stanca vado nel mondo dei sogni augurandovi una dolce notte a prestooooo con una nuova settimana  !!!

giovedì 14 giugno 2012

Think ...

E siamo ancora qui cari bloggeristi , anche se con più distacco ci sono , in quest'ultimo tempo sono successe un sacco di cose , alcune più belle altre meno e  anche  situazioni che non hanno minimamente  cambiato la mia vita , e proprio oggi mi sono messa a pensare e ripensare, e sono arrivata a una sola conclusione che la cosa bella è che io sto bene , vivo la mia vita nonostante ci siano state persone che hanno fatto di tutto per far si che non andassi avanti , infangando  ogni cosa che io facessi , ma grazie a Dio non è andata cosi , Io sono andata avanti con i miei obiettivi e la mia Vita e il resto per me  è Niente !!!  Ora gente finalmente il caldo che aspettavo è arrivato e sono pronta per l'estate ^_____^ si sarà una nuova estate super Happy e non vedo l'ora di godermela tutta . A presto e visto che il fine settimana si avvicina auguro a tutti voi di godervelo alla grande =) .

lunedì 4 giugno 2012

Ho imparato che ...

Ho imparato che crescere non significa solo fare l'anniversario...
Che il silenzio è la miglior risposta quando si sente una stupidaggine...
Che lavorare non significa solo guadagnare soldi...
Che gli amici
si conquistano mostrando chi realmente siamo...
Che i veri amici
stanno con noi fino alla fine...
Che le cose peggiori
spesso si nascondono attaverso una buona apparenza...
Che la natura
è la cosa più bella di questa vita...
Che quando penso di sapere tutto
ancora non so niente...
Che un solo giorno
può essere più importante di molti anni...
Che si può conversare con le stelle...
Che ci si può confessare alla luna...
Che si può viaggiare nell'infinito...
Che è salutare sentire buone parole...
Che anche ad essere gentili fa bene alla salute...
Che è necessario sognare...
Che si può essere bambini tutta la vita...
CHE IL NOSTRO ESSERE E' LIBERO...
Che Dio non vieta nulla in nome dell'amore...
Che giudicarsi non è importante quando realmente importa è la pace interiore...
E finalmente ho appreso...
che non si può morire per imparare a vivere!!!

W.Shakespeare

Will You Follow !!!