domenica 29 aprile 2012

Hot ,hot, hot !!!

Buona domenica a tutti cari bloggeristi , questa settimana è volata super velocemente , è stata davvero bella sia per il bellissimo tempo che anche come è stata trascorsa , ho avuto un sacco di cose da fare , poi il picnic di mercoledi è andato alla grande è stata devvero una bellissima giornata . Ma ragazzi ha fatto un caldo pazzesco , pensate che io e il lupo ieri sera rientrando non ricordo bene l'ora XD da una bellissima serata con amici , in camera c'era un caldo pazzesco tanto che abbiamo tolto tutte le coperte dal letto e lasciato solo un lenzuolo con qui ci siamo coperti solo a metà , sembrava una di quelle notte in piena estate , e vedo con grande mio piacere che continua , anche perchè il primo maggio destinazione mare e con questo caldo sarà una giornata meravigliosa , ora scappo che si esceeee a presto su questo canale Bay-bay !!!

mercoledì 25 aprile 2012

Buongiorno Mondo !!!

Questa mattina , una luce intensa che entrava dalla finestra è stata la mia sveglia ^_^ , e che bel risveglio oso dire , finalmente il sole , proprio a pennello visto che proprio oggi io e il Lupo parteciperemo ad un picnic tra amici , che meraviglia sarà una giornata coi fiocchi e potrò sfoggiare i miei nuovissimi occhiali da sole !!! Che dire ora scappo buon 25 aprile a tutti !!!

giovedì 19 aprile 2012

Piccole soddisfazioni grafiche !!!

Mamma mia gente , in queste due ultime settimane  ho pensato quasi che tornasse a nevicare , visto che sulle montagne qui intorno è nuovamente tutto bianco , ma presto come le previsioni dicono tornerà il sole con temperature  tropicali  ^__^  !!! Giusto in tempo per l'inizio del nostro progetto , che non vedo l'ora di parlarvene appena saremo partiti , sapete ho realizzato che prima di partire con una cosa le carte da compilare e le persone da contattare sono infinite , non ne posso più ma per fortuna manca poco =D . Ma ora vi mostro come ho passato il tempo in casa , in questi giorni di pioggia ,mi sono divertita un sacco con la grafica . Visto che con tutte le cose che ho da fare era da molto che non realizzavo qualcosa di speciale per il mio blog , cosi dovendo stare prigioniera in casa ho aperto la mia creatività e detto fatto ho realizzatto due nuove grafiche per i miei 2 blog :

Per Sweet Temptations 

... Sweet Temptations ...



sabato 14 aprile 2012

Keep Calm and ...


Con questi giorni in cui sembra essere tornato l'inverno , il nostro progetto sta rallentando ma so che ce la posso fare , intanto mantengo la calma e vado avanti preparando dolcini a più non posso !!!
Buon fine settimana a tutti =D !!!

venerdì 6 aprile 2012

Siamo creativi =)) !!!

                                                     Preso da Rockin' Rose 

mercoledì 4 aprile 2012

Nuovi acquisti primaverili !!!


Che caldo ragazzi , la primavera è proprio esplosa , con i suoi mille colori e i suoi sublimi profumi , mi dà una carica che è indescrivibile !!! è anche per questo motivo che in questo periodo posto meno frequentemente amo la natura , stare all'aria aperta e poi come fai a non creare con giorni meravigliosi come questi ?!?! l'ispirazione arriva da sola . Cosi come arriva anche la voglio di girare per negozietti vari , alla ricerca degli oggetti dei desideri e ieri per mia grande gioia insieme a Lupo e cognatina =) ci siamo scatenati ed devo dire che sono rimasta super soddisfatta ho travato proprio quello che desideravo , appena l'ho vista sono corsa subito  tirandomi dietro per un braccio il mio Lupone =D e si era proprio lei  la tanto voluta "Spara Biscotti " e subito ho esclamato "è miaaa " , poi ho trovato un sacco di formine e mi sono ripromessa che ritornerò presto in questo adorabile negozio , anche perché ho trovato anche il forno dei miei sogni li e il Lupo ha promesso che presto sarà mio ^__^  !!! Intanto oggi in attesa che il nuovo forno arrivi , mi imbatterò nel mondo delle colombine di Pasqua , e proverò sicuramente anche la mia adorata spara biscotti =))) , ragazzi vi confesso non vedo l'ora ^__^ ora vi lascio e vi auguro una bellissima giornata di primavera a tutti !!!