domenica 29 agosto 2010

Gelosia ?!?!? una vera malattia !!!

Cos’è la gelosia? È certamente qualcosa di difficile da definire.Si presenta in modo improvviso ed è accompagnata da modificazioni psicologiche, di comportamento e biochimiche . Esisotono molti casi di gelosia ma in questo caso perliamo di  una gelosia da competizione sociale che si manifesta con il desiderio di ottenere un bene, non necessariamente materiale (quindi anche il successo, una buona posizione sociale…) che non si ha ma che si ritiene di meritare o di poter raggiungere. La gelosia sociale può essere rivolta anche a persone: un personaggio che conta, un capo, un collega molto stimato, ad amiche che si sà di non poter raggingere di livello ...  ma si sà che non tutti sanno fare tutto !!!  Purtroppo oggi moltissime persone soffrono di questo scompenso , persone che sembrano normali , ma ke appena si accorgono che sei meglio di loro anche solo perche si ha un colore di capelli diverso o non sò qualsiasi altra banalità ... cambiano , impazziscono , vanno fuori di se ed ecco qui ke escono i veri malati che sono ... come riconoscerli ??? Di solito hanno la mania di cambiare quasi sempre le amicizie  sia le loro ke quelle dei propi partner se ne hanno uno .. fino a quando non si ritrovano soli  ,questo accade proprio perkè non si sanno adeguare a stare col gruppo e diciamo che non sententosi mai all'altezza trovano sempre pecca x tutti  . Altro caso , moltissimi di loro hanno almeno una volta tentato il siucidio , sempre per scompensi psicologici portati a non saper affrontare il confronto tra loro e gli altri .. oppure simulare|sceneggiare  il suicidio  per poi far si che vengano compatiti e gli lascino fare tutte le cazzate che vogliono ....  , purtroppo ne conosco anke io e devo dire di provare pietà per questi soggetti che sembrano vogliano arrivare chissà dove ma alla fine falliscono sempre ... e  x fortuna che prima o poi esce fuori la loro identità maniacale ... è già davvero maniacale , devo dire che sono dei bravi inventori , studiano ogni modo per metterti in cattiva luce , ma quando vengono scoperti , è ancora più divertente , si auto allontanano da tutti quelli ke percetto sà di aver fatto brutta figura , purtroppo però avvolte accade che da un giorno all'altro te gli ritrovi ugualmente dentro casa , la loro malattia vera forse è questa ... nonostante tutto non dicono mai di aver sbagliato ti piombano in casa e come sempre incominciano a parlare di se facendosi kissà ki *___________________* esempio ( io questo , io quello , io sono muuuuhahaha troppo forte ) e inventandosi anke storielle non vere perche non tutto va bene a queste persone che non sanno neanche loro quello che vogliono fare e sono dei stravizziati scanzafatiche ... !!! Battuta del giorno sentita  x telefono nei confronti di malata tornata da un giorno all'altro  dopo che non si faceva sentire più da mesi senza che nessuno le abbia fato nulla  ... " si è aperto il manicomio " è si vero hai proprio ragione cara  sig.ra M . ...
Quindi se vi capita anke a voi di incrociare nel vostro cammino persone del genere vi consiglio di non farvene una malattia anzi compatiteli  tanto si sà i veri malati sono loro !!! Epoi lo sanno tutti " La gelosia come l'invidia siamo sempre li è davvero una brutta bestia" .


Ps ( Tesò questo lo consiglio specialmente a te .. tu sai a chi mi riferisco alla tua "amichetta" pazza lascia che ti scivoli addosso tanto non ne vale la pena ... tvttttttttttttttttttttttttttb tanti tanti  kiss  alla mia cuginetta preferita  Saretta ^___^ !!!)

sabato 28 agosto 2010

Cuochi inventori a casa di zia Lilly !!!

Oggi io e Lupo siamo stati a casa della cara zia Lilly ^__^  !!! Molto spesso andiamo da lei e restiamo li avvolte anke x qualke giorno , dove troviamo rilasso e divertimento ASSOLUTO !!!
Oggi abbimo preparato noi a pranzo per lei , di solito è sempre lei dietro ai fornelli , non si ferma mai !!! Cosi ci siamo divertiti a fare un menu apposta x lei secondo i suoi gusti ed è uscito fuori , un Buonissimo primo piatto "Farfalle con bocconcini bi prosciutto cotto , funghi piselli e panna " seguito da squisitissime scaloppine con salsa di funghi  ^__^  la zia ne è andata matta !!!


Ricetta : FARFALLE CON BOCCONCINI DI PROSCIUTTO COTTO FUNGHI PISELLI E PANNA .

Ingredienti : Farfalle , Prosciutto cotto a cubetti , funghi , piselli , panna .

Come prima cosa fare soffriggere i piselli  insieme a una quantità a piacere di funghi tritati .. dopo che sono ben cotti aggiungere i cubetti  di prosciutto far rosolare il tutto e in fine versare la panna da cucina * meglio specificare per ki è proprio negata in cucina .. nel frattempo ke si prepara il tutto mettete già l'acqua a bollire in pentola cosi gia avrete pronte le farfalle ke si butteranno nella buonissima salsa e cosi il piatto è pronto ^__^ Buen provecho !!!
Un'altra volta darò l'altra ricetta delle scaloppine ai funghi ... meglio un pò x volta cosi non si confonde nessuno hahahahahha XD !!!

venerdì 27 agosto 2010

Serata Casalvieri ... Festa della pizza !!!


...Casalvieri tra la Nebbia del mattino...

Ieri sera dopo ke vi ho lascito x finire di  prepararmi , siamo usciti io e il mio Lupo .
Siamo stati a Casalvieri paese vicino al mio per partecipare alla prima edizione
"Festa della pizza"
ke è stata buonissima insieme ad amici e la my sister  Adelina end baby Marilena e Luana ... c'erano , 3 forni ed ognuno di loro disponevano di 5 gusti diversi di pizza !!!
A mezzanotte abbiamo anke preso quella alla nutella mmm Buonissima ^__^ !!!
Ma devo dire ke ho notato tantissimi cambiamenti da quando frequentavo molto più spesso questo paese special nelle persone ... sarà ke sono passati più di qualke annetto e non sono ancora abituata ad avere 22 anni , quindi mi sembra strano andare in posti ke frequentavo e trovare tutta la gioventù del momento cambiata , anke perke questi ragazzi ke prima erano bambini non ne ricordo neanke uno ... e mi domando ma dove sono usciti questiiii  *_________________* ?!?!?  
Ma la cosa ke mi sconvolge di più è ke tutte le ragazzine ke ho visto e la cosa peggiore ke  quasi da xtutto sono ormai tutte uguali tutte stile emo o peggio ancora stile Lady Gaga ke x me è la merda x assoluto !!!
 E pensare ke si sta diffondendo x quasi tutte le età questo stile non solo le tinegers ke si possono capire più o meno , ma anke ki non è più tinegers da un bel pò ... !!!
Per non parlare poi di gente anke di mia conoscenza "purtroppo" ke si definisce metallaro/a , amo goth&metal e poi si ascolta Lady Gaga addirittura la mettono tra la preferita della playliste muuuuuhahahahahahah merde anke loro sfigate depresse,  smettetela  x una buona volte di voler essere quello ke non siete  !!!
Tornando a Casalvieri x fortuna qualke foto bella c'è stata , il paese è rimasto sempre quello almeno una cosa buona c'è ...  ad esempio come il Palazzo Iacobelli


L'edificio settecentesco fu progettato da Giacomo Del Sole. La facciata Barocca presenta due statue in nicchie parietali. L'interno a tre navate è costituito da un imponente altare maggiore decorato in oro zecchino che accoglie le spoglie di San'Onorio protettore di Casalvieri. Ai lati gli altari delle famiglie gentilizie del luogo e le pareti decorate con affreschi del Cavalier d'Arpino e arricchite da dipinti del Settecento. Alla sinistra della Collegiata il Palazzo Iacobelli, grosso complesso edificato tra il Cinquecento e il Settecento, presenta una pianta irregolare con semplice facciata intonacata. Tre cornici sovrapposte a tutto sesto mettono in comunicazione la parte piu' antica a quella recente. La facciata settecentesca è divisa in tre ordini a fasce marcapiano. Il portale con bugne laterali è sormontato da un balcone sporgente con timpano triangolare.
Ci sarà il modo di farvi conoscere altre bellezze si di questo paese ke di altri .
A domani Buona Notte !!!

mercoledì 25 agosto 2010

Prova dei preziosi acquisti di ieri !!!

Mentre mi preparo per uscire sta sera , con il mio Lupone ... ho provato i magnifici gel e smalti ke ho camprato ieri a Sora ... e devo dire ke la mitica lampada x gel funziona benissimo , ^___^ ahhh ke bellezza più mi guardo l'unghia più mi sento soddisfatta del mio capolavoro !!!

Per prima cosa ho limato l'unghia , ho tirato in dietro le cuticole , ho messo sopra x ogni unghia una goccia di olio rinforzante della jaffra  e passato lo smalto lucido ... poi successivamente ho iniziato col gel bianco a fare delle french una mano x volta .. e poi l'ho fatto ben asciugare nella lampada per circa 10 minuti e ripassato col gel lucidante/fissante ancora 5 min di lampada ... dopo di che col pennarello decorativo ho disegnato il motivo ke potete vedere nelle foto e aggiunto  per ogni unghia un brillantino ... ed ecco fatto ... il capolavoro finito !!! Ora di corsa a finire  di prepararmi  ke poi si ESCEEEEEEEEEEEEE !!! ^_____^

Spese pazze ^___^ !!!



... Sora ... 
Ieri io e il mio Lupone , siamo andati a Sora città della Ciociaria vicino al mio paese ... ke è conosciuta specialmente per essere il paese del famosissimo Vittorio De sica ... e io chiudendo la piccola parentesi di presentazione ...  mi sono persa in un bellissimo negozio dove ho trovato tantissime cose belle tra cui i miei acquisti ^____^ ...è x questo ke mi piace un casino uscire x negozzi col mio Lupo .. perkè lui mi compra tutto quello ke voglio hihihihihi ti Amoooooooooooo mio lupone ...
Tra tante cose ho comprato una lampada x gel utilissima x le mie bellissime unghie ... cosi potrò sbizzarrirmi in tutti i modi
Poi ho comprato anke due tipi di gel uno bianco e uno sul violetto
un bellissimo smalto gel con brillantini  fuxia e tre tipi di penne x decorare l' unghia una verde brillantinoso , una nera e una rossa ... poi tornerò a comprarne delle altre ^___^ !!!

e x oggi come ultimo acquisto due tipi diversi di applicazioni , uno di brillantini multi taglia e l'altro di bellissime rose multi colore favolose ...
Ha ke bella giornata di compere sono molto ma molto soddisfatta ^___^ ...

Apro una piccola parentesi cosi approffito di farvi vedere su questo post dei doni ke mi sono stati fatti ultimamente molto belli e molto originali come la bellissima borsetta di pelle nera di Betty Boop
e la dolcissima coccinella manicure ke adoro tantissimo !!!

^____^ ke bella !!!
Merci x questi splendidi doni !!!

martedì 24 agosto 2010

JORN LANDE: un album per Ronnie James Dio


Sempre mentre girovago su you tube mi è venuto in mente di gustarmi il grande Jorn Lande ke ha deciso di intitolare il suo nuovo album "Dio" in onore del defunto cantante Ronnie James Dio (HEAVEN ; HELL, DIO, ex-BLACK SABBATH, ex-RAINBOW).Il disco che contiene le cover di brani estratti dalla grandiosa carriera di Ronnie, è uscito il 2 luglio 2010 su Frontiers Records. C'è già ki insinua ke il video ke  è uscito due giorni dopo la morte di Ronnie, e che già ha cominciato a far parlare di se  s'è dopo 3 giorni che era morto ..è stato creato solo x farsi pubblicità indiretta , ma a dire il vero, l'intero album era stato fatto come augurio di buona salute, e Jorn sperava di poterlo farlo sentire a Dio..che poi la canzone non piaccia quella è un'altra faccenda.. la musica è soggettiva e quindi i gusti nn si discutono, ma non iniziate a sparare giudizi a caso se non sapete le cose!!!
Anche perchè vi sfido a registrare CD e video in una settimana -.-'' poi ripeto, se la canzone nn piace ..quella è un'altra questione!

Di seguito la tracklist :

01. Song For Ronnie James
02. Invisible
03. Shame on the Night
04. Push
05. Stand Up And Shout
06.Don't Talk to Strangers
07. Lord Of The Last Day
08.Night People
09. Sacred Heart
10. Sunset Superman
11. Lonely Is The Word / Letters From Earth (2010 version)
12. Kill The King
13. Straight Through The Heart (live)
14. Song For Ronnie James (video)

Godetevi il video ^_^  ...









"Lettera della scrittrice albanese Elvira Dones a Berlusconi"

Girovagando su facebook ho trovato questa interessante lettera scritta dalla scrittrice albanese Elvira Dones a Berlusconi .... guardate un pò !!!


"Egregio Signor
Presidente del Consiglio,
le scrivo su un giornale che lei non legge, eppure qualche parola
gliela devo, perché venerdì il suo disinvolto senso dello humor ha
toccato persone a me molto care: "le belle ragazze albanesi". Mentre il premier del mio paese d'origine, Sali Berisha, confermava
l'impegno del suo esecutivo nella lotta agli scafisti, lei ha
puntualizzato che "per chi porta belle ragazze possiamo fare un'eccezione."
Io quelle "belle ragazze" le ho incontrate, ne ho incontrate a decine, di notte e di giorno, di nascosto dai loro magnaccia, le ho seguite da Garbagnate Milanese
fino in Sicilia.
Mi hanno raccontato sprazzi delle loro vite violate, strozzate, devasta te. A "Stella" i suoi padroni avevano inciso sullo stomaco una parola: puttana. Era una bella ragazza con un difetto: rapita in Albania e trasportata in Italia, si rifiutava di andare sul marciapiede.
Dopo un mese di stupri collettivi ad opera di magnaccia albanesi e
soci italiani, le toccò piegarsi. Conobbe i marciapiedi del Piemonte, del Lazio, della Liguria, e chissà quanti altri.
E' solo allora - tre anni più tardi - che le incisero la sua
professione sulla pancia: così, per gioco o per sfizio.
Ai tempi era una bella ragazza, sì. Oggi è solo un rifiuto della
società, non si innamorerà mai più, non diventerà mai
madre e nonna.
Quel puttana sulla pancia le ha cancellato ogni barlume di speranza e di fiducia nell'uomo, il massacro dei clienti e dei protettori le ha
distrutto l'utero.
Sulle "belle ragazze" scrissi u n romanzo, pubblicato in Italia
con il titolo Sole bruciato.
Anni più tardi girai un documentario per la tivù svizzera: andai in cerca di un'altra bella ragazza, si chiamava Brunilda, suo padre mi aveva pregato in lacrime di indagare su di lei.
Era un padre come tanti altri padri albanesi ai quali erano scomparse le figlie, rapite, mutilate, appese a testa in giù in macellerie dismesse se osavano ribellarsi.
Era un padre come lei, Presidente, solo meno fortunato.
E ancora oggi il padre di Brunilda non accetta che sua figlia
sia morta per sempre, affogata in mare o giustiziata in qualche angolo di periferia.
Lui continua a sperare, sogna il miracolo.
E' una storia lunga, Presidente... Ma se sapessi di poter contare
sulla sua attenzione, le invierei una copia del mio libro, o le spedirei il documentario, o farei volentieri due chiacchiere con lei.
Ma l'avviso, signor Presidente: alle battute rispondo, non le ingoio.
In nome di ogni Stella, Bianca, Brunilda e delle loro famiglie queste
poche righe gliele dovevo.
In questi vent'anni di difficile transizione l'Albania s'è inflitta molte sofferenze e molte ferite con le sue stesse mani, ma nel popolo albanese cresce anche la voglia di poter finalmente
camminare a spalle dritte e testa alta.
L'Albania non ha più pazienza né comprensione per le umiliazioni gratuite.
Credo che se lei la smettesse di considerare i drammi umani come
materiale per battutacce da bar a tarda ora, non avrebbe che da guadagnarci.
Questa "battuta" mi sembra sia passata sottotono in questi giorni in cui infuria la polemica Bertolaso , ma si lega profondamente al pensiero e alle azioni di uomini come Berlusconi e company,
pensieri e azioni in cui il rispetto per le donne é messo sotto i piedi ogni giorno, azioni che non sono meno criminali di quelli che sfruttano le ragazze albanesi, sono solo camuffate sotto gesti galanti o regali costosi mi vergogno profondamente e chiedo scusa anch'io a tutte le donne albanesi

Merid Elvira Dones

"PS.: Tutte le persone che ricevono
la presente comunicazione spero
sentano l'obbligo civile e morale di trasmetterla ad altre persone.
/grazie Elvira




Mi viene solo una uan domanda da fare anzi anke più di una ....ma sono battute da fare ?!? Ma come fà uno cosi a ricoprire il ruolo istituzionale ke ha ??? e ki l'ha votato ora non si vergogna nemmeno un pò ?!?!?
*_________________* VERGOGNA !!!

Mie creazioni !!!

Tutto è iniziato da qui : in un pomerigio passato a casa di zia Lilly , mi è venuta l'idea di farle una sorpresa ... ho preso con l'aiuto del mio Lupone , tantissimi petali di rosa "rossa" , coi quali ho formato sul lettone di zia un Belissimo cuore !!!



La zia appena entrata incamera ne è rimasta stupefatta , le è piaciuto cosi tanto ke ha voluto ke lo immortalassi in qualke modo , cosi è nata una nuova mia Creazione !!!
Ho utilizzato un cartellone nero , su cui ho incollato con della colla vinilica , tutti i petali di rosa a forma dello stesso cuore formato prima sul letto , e con vari colori della nuova collezione Giotto metallizzati , ho creato una bella decorazione , il capolavoro sta quasi x finire mancano piccoli dettagli 
x ora vi lascio al suo stato attuale , aspettanto presto il lavoro completo !!! 

lunedì 23 agosto 2010

Pomerigio a casa di Lilli&Maggie ^__^ !!!

Oggi pome insieme al mio Lupo e alla zia Lilly , siamo andati a trovare Corinna , e li abbiamo trovato due splendide dame , Lilli la piccola peste e la dolcissima Maggie !!! Con noi abbiamo portato anke Jeky vi ricordate ?!? il mio topolino bianco ... Lilli non l'ha mollato un attimo si è fissata in un punto , sempre ben attenta a non perderlo d'occhio ^___^ quella cagnolina è una vera furbetta ... infatti x dimostrare ho messo la foto di lei ke punta il mio Jeky sul mobiletto hihihihihhihihhi !!!
Mentre la dolcissima Maggie ci è stata sempre vicino , gli piacciono tanto le coccole , e dà tanti tanti teneri bacini ... appena arrivata non ho neanke fatto intempo a scedere dalla mia Lancia y ke lei , già mi leccava i piedi ... hihihihihihih ^____^ ke solletico ragazzi !!!
Le due dame si sono messe anke in posa per farsi fotografare ... dolcissime !!!
Lilli vicino al mio Lupo sul divano
non è dolcissima forse ?!?! e allo stesso tempo si nota la sua furbizzia ^_^ !!!




Mentre qui Maggie posizione ranocchietta ... ke tenera ------------------>













Sono bellissime ... ci siamo divertiti tanto spero presto di tornare da loro , anke se Corinna vuole portare Maggie a casa da me ... per vedere se gli piace nuotare nel mio laghetto .... non vedo l'ora !!!

Un bacio grande a Corinna-Maggie&Lilli a prestoooo !!!

ultima foto a Maggie ------------->

Piatto veloce ...

Fai troppo tardi la sera .. ?!? il risveglio è piutosto lungo ?!? è quasi ora di pranzo e ancora non hai preparato niente di commestibile ?!? bene ecco qui una ricetta veloce ke hopreparato oggi dopo ke mi sono svegliata quasi alle 12 : 00  *_______* !!! X fortuna e sottolio " X fortuna " che non sono come delle persone "di mia conoscenza" ke non sanno neanke cecarsi un occhio da sole il ke a pensarci mi fà quasi rotolare xterra dal ridere ^____^  ...  ho avuto un'idea veloce , guardando nel concelatore ho trovato dei buonissimi asparaci raccolti accuratamente uno x uno da mio padre e un preparato per spaghetti e wolà ... il piatto è fatto Spaghetti con asparagi e pesce ^__^ mmm ke bontà !!! qui potete ammirare il risultato :


Buon appetitooooo ^__^ !!!

domenica 22 agosto 2010

A tutta birra con Edguy ^___^


Ragazzi ke serataaaa !!! Ieri sera come quasi ogni sabato sera c'è stato il ritrovo della banda matta !!! Formata d ame e il mio Lupo e i nostri fantastici amici ... tra cui mia cugina Sara , con la sua metà Stefano , Simone , Matteo e Domenico .. mancava all'appello Vany ke era impegnata .... Posto di ritrovo Isola Liri bellissimo posto , dove si può ammirare la famosa cascata di "Isola" e poter mangiare a mezzanotte dei scuisitissimi cornetti caldi ripieni di qualsiasi cosa , il mio preferito è cioccolato bianco e gianduia  ^___^ ke bontà !!!! Solo ke ieri sera io e il mio Lupo per arrivarci è stata una faticaccia , praticamente è successo ke avevano bloccato la strada principale per arrivare ad Isola allora ecco ke arrivano le smadonnate ... per ritrovare la strada secondaria !!! Ma niente paura con la Musica Buona tutto si risolve ... calma , coraggio e Edguy .... a tutta  velocita e alto volume , con poke indicazioni di Stefano  x via cell ... siamo arrivati in un baleno !!! INIZIA LA SERATA !!! Come sempre cornetto caldo e tante ma tante risate fino a lacrimare !!! Ragà siamo Troppo ma Troppo forti !!! Bellissima Serata !!!




Cazzate a Random

ECCO UN PICCOLO GIOKETTO



trova il 3 e avrai un bacio domani
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SSSSSSSSSSSS3SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


Trova la B! Non saltarli o il tuo desiderio non si avvererà


RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRBRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


Quando hai trovato la B…


Trova l’errore


ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYNZ


Quando hai trovato l’errore…


Trova l’1


IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- I
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- I
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- I
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- I
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- I
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- I
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- I
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- I
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII1III-
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- I
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- I


Quando hai trovato l’1

Trova il 6


9999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999
9999699999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999
9999999999999999999999999999999999


Quando hai trovato il 6


Trova la N
MMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMNMMMMM
MMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMM


Quando hai trovato la N …

Trova la Q...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOQOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Quando hai trovato la Q …


Trova la i


llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll- llllllllll
lllll
llllllllllllllllllllllllllllllllllllilllllllllllll- llllllllll
lllll
llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll- llllllllll
lllll
llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll- llllllllll
lllll


Quando hai trovato la i …


Esprimi 2 desideri


>
>>
>>>
>>>>
>>>>>
>>>>>>
>>>>>>>
>>>>>>>>
>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>


I DESIDERI SI AVVERERANNO SE COPI QUESTO NEL TUO BLOG!!!TRA 5 MINUTI !!! MUOVITI!!!!

venerdì 20 agosto 2010

La Regina Tarja Turunen...


Mentre girovago su Youtube dove ho anke il mio canale ... ho ascoltato il nuovo singolo della regina Tarja, "I Feel Immortal" estratto dal nuovo album "What Lies Beneath"che arriverà nei negozi il 31 agosto via The End Records .  Amo alla follia questa cantante, per la voce e lo stile.Le riprese del video sono state effettuate in Islanda, dove la cantante ha dichiarato: "... questo è probabilmente il video più bello di tutta la mia carriera. Quei luoghi sono meravigliosi e con paesaggi mozzafiato, abbiamo trovato posti icredibili per le riprese." non si può darle torto..paesaggi molto suggestivi..e anche lei nn è male x niente . All'indirizzo : http://www.tarja-whatliesbeneath.com/index.php?location=http://www.tarja-whatliesbeneath.com/album potete ascoltare tutto l'album !!!










Godetevi il video :





Testo :


Whenever I wake up

I'm lost and always afraid
It's never the same place
I close my eyes to escape
With the walls around me


and I drift away
inside the silence
overtakes the pain
in my dreams


I feel Immortal
I am not scared
No I'm not scared
I feel immortal
When I am there
When I am there


Whenever I wake up
************* within
always the same day
frozen owl in the fringe
I surrender to


the sleep
and leave
the hand (hurt?) behind me
there's no death
to fear
and in my dreams


I feel Immortal
I am not scared
No I'm not scared
I feel immortal
When I am there
When I am there


so far or right beside me
so close but they can't find me
slowly time forgets me
I'm only…
only dreaming…


I feel Immortal
I am not scared
No I'm not scared
I feel immortal
When I am there
When I am there
Blingee creato da me su bligee x Tarja :


Tarja Turunen x concorso
Grafica con effetti glitter


Ps (ki dice di ignorarmi come mai guarda sempre i miei blog ... ?!? anke su Netlog trovo visite non gradite si vede ke non si ha niente da fare ke guardare le mie cose ... oh  già è accaduto casualmente  , certo sempre cosi è , le cose accadono da sole x sbaglio *_____________* !!! è fintroppo chiaro ke se sei venuta nel mio Blog e hai letto il mio post volevi farti i cavoli miei ci sei cascata con tutti i piedi la reazione l'ho vista ... ricorda ke  se volevo potevo rendere il blog privato  non cedi ?!?  !!! XD hahahahah patetica questa espressione antipatica  te la rubo !!!)